Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Barrnet

Gruppo per i griefer

Recommended Posts

Zebra :sisi:

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

*POW*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto che gli admin non devo creare delle regole o che non si deva rispettarle, anzi: ma chi non le rispetta deve essere preparato a pagare il "dazio" delle proprie azioni. Io (se non si era capito :)) sono contro il gruppo per griefer, tuttavia trovo più irritanti i camper che i devastatori cubettosi. Stavo solo scrivendo ciò che penso su quella che io considero una categoria di giocatori di minecraft: poi posso capire che c'è chi, al contrario di me, nutre un odio viscerale verso Capobastone & co.

Sono gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto che gli admin non devo creare delle regole o che non si deva rispettarle' date=' anzi: ma chi non le rispetta deve essere preparato a pagare il "dazio" delle proprie azioni. Io (se non si era capito :diamond:) sono contro il gruppo per griefer, tuttavia trovo più irritanti i camper che i devastatori cubettosi. Stavo solo scrivendo ciò che penso su quella che io considero una categoria di giocatori di minecraft: poi posso capire che c'è chi, al contrario di me, nutre un odio viscerale verso Capobastone & co.

Sono gusti.

[/quote']

Premettendo che i camper da te descritti (cioè quelli che sfruttano bug di mappe) sono omologabili ai griefer (cioè entrambi rovinano il gioco altrui), no non sono d'accordo, il griefer non è uno stile di gioco, è un rompere le balle e basta.

Sia che tu sia un BM che emula un tizio visto su internet sentendosi figo, sia che tu sia dotato di personalità ma tu voglia solo godere nel dare fastidio, sei sempre uno *****

Poi, su Capobastone in persona, il discorso è diverso, perché comunque è una persona sola, se fosse per lui bisognerebbe davvero dire solo chissenefrega, il problema è dato dagli emuli vari. Io comunque reputo veramente belli solo i primi 2 o 3 video suoi, poi basta.

Poi siamo finiti un po' OT :diamond: :)

Anche a me piacciono i video di griefing, il mio preferito si trova qui

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Il-miglior-Video-di-Griffaggio-DI-Sempre

E' un po' mal fatto e lagga, ma il finale vale mille capobastoni, fidati! :diamond:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo già visto tempo fa, grazie comunque per la segnalazione :D . Io seguo da tempo il canale del Capobastone, e non posso concordare che con te: la qualità dei video è drasticamente calata dagli inizi, ma devo purtroppo constatare che è lo scotto da pagare quando si fanno video su un argomento unico. Per il resto, sì, direi che siamo in OT (anche se mi sfugge bene bene il significato dell'acronimo, dopotutto sono niubbo :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo già visto tempo fa' date=' grazie comunque per la segnalazione :D . Io seguo da tempo il canale del Capobastone, e non posso concordare che con te: la qualità dei video è drasticamente calata dagli inizi, ma devo purtroppo constatare che è lo scotto da pagare quando si fanno video su un argomento unico. Per il resto, sì, direi che siamo in OT (anche se mi sfugge bene bene il significato dell'acronimo, dopotutto sono niubbo :asd:)

[/quote']

OT=Off-Topic=Fuori argomento

Un momento... con questo post anche io sono andato OT D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è differenza fra camperare su CoD (che già di per sè è un gioco super-sbilanciato) e distruggere ciò che qualcuno ha costruito con grande impegno.

I griefer non si meritano una sezione per loro.

Distruggono e annientano il divertimento altrui, e ciò basta per dire che fanno bene a bannarli. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è differenza fra camperare su CoD (che già di per sè è un gioco super-sbilanciato) e distruggere ciò che qualcuno ha costruito con grande impegno.

I griefer non si meritano una sezione per loro.

Distruggono e annientano il divertimento altrui' date=' e ciò basta per dire che fanno bene a bannarli. Punto.

[/quote']

Quindi facciamo una sezione per camperoni? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.