Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Red--192

Permessi - per admin

Domanda

Non so se vi reca disturbo, ma mi sono appena adentrato, coi miei amici, a creare un server con towny ed Iconomy 6.

Però non riesco a capire come impostare i permessi (i giocatori semplici non possono costruire, distruggere, usare item e oggetti, ma non solo).

Sareste cosi gentili da spiegarmi come si fa?

(si lo so, è pieno di guide in inglese, le ho lette tutte credo, ma non sono portatissimo per le lingue. ho cercato in italiano, ma niente.

Ho capito che dovrei scrivere, in YAML il file Permission, però anche se mi sembra di compilare giusto, non funzia

ho provato ad usare le plugins "bpermission" o simili, ma non ne comprendo il funzionamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

sezione sbagliata, sposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok, volevo contattare gli admin del server in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Usa un plugin per i permessi (tipo BukkitPermissions oppure Permissions).

All'interno troverai un file da configurare e proprio in quel file ci sono degli esempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se hai solo quei due plungin puoi anche fare a meno dei permessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

inviato da pippotini - oggi 07:15 PM

se hai solo quei due plungin puoi anche fare a meno dei permessi

Se avesse solo qui due plugin potrebbe fare a meno di aprire un server, comunque dicevo che non ci sono guide in italiano che spiegano dettagliatamente i plugin delle permission, se hai tempo di attendere sul forum e sul forum del nostro server posterò delle guide interessanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Se avesse solo qui due plugin potrebbe fare a meno di aprire un server, comunque !

io nel mio server privato ho plungin come iconomy, world edit, world guard...e nonostante non ho il plungin dei permessi va tutto senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Se avesse solo qui due plugin potrebbe fare a meno di aprire un server, comunque !

io nel mio server privato ho plungin come iconomy, world edit, world guard...e nonostante non ho il plungin dei permessi va tutto senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.