Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Light_Devourer

[MOD] SpawnerGUI

Domanda

T6L4R.png

Questa stupenda MOD vi permette di cambiare lo Spawn di un semplice Monster Spawner.

Come vedete dall'immagine potete spawnare quello che volete, tenendo conto dell'ambiente però (I mostri al buio, per gli animali l'erba ecc.).

Molto utile per l'allevamento di animali! Per aprire il menù spawner cliccare col tasto destro del mouse sulla gabbia.

Mostri possibili da spawnare:

-Blaze

-CaveSpider

-Chicken

-Cow

-Creeper

-EnderDragon*

-Enderman

-Ghast

-GIant* (Mostro Gigante)

-Lava Slime

-MushroomCow

-Pig

-PigZombie

-Sheep

-Silverfish

-Skeleton

-Slime

-Snowman

-Spider

-Squid

-Villager

-Wolf

-Zombie

*L'EnderDragon e Giant non si spawnano per questioni da me ignote.

Per scaricarla andate nel Topic Ufficiale della mod! Ricordatevi di usare ModLoader 1.0.0..

Per installarla estraete tutto dalla cartella .rar che scaricherete e spostate tutto in minecraft.jar. (Ricordatevi di installare prima ModLoader 1.0.0 per quelli che non lo hanno.)

(L'immagine l'ho presa dal Topic Ufficiale).

Divertitevi! :asd:

P.S.: Nel topic ci sono altre MOD davvero stupende. Dategli un occhiata che meritano secondo me! Per chi non ha voglia farò dei topic a riguardo su alcune altre MOD presenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

ma come si fà uscire la schermata che si vede nell'immagine ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma come si fà uscire la schermata che si vede nell'immagine ?

Premi il tasto "Esc"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti dico io perchè Giant e il dragone non spawnano : il primo è un mob troppo potente (leva quasi tutta la vita a colpo), è di stazza gigante e si metterebbe troppo tempo a gestire uno spawner; il secondo perchè lo spawn di un solo drago demolirebbe il mondo normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti dico io perchè Giant e il dragone non spawnano : il primo è un mob troppo potente (leva quasi tutta la vita a colpo)' date=' è di stazza gigante e si metterebbe troppo tempo a gestire uno spawner; il secondo perchè lo spawn di un solo drago demolirebbe il mondo normale.

[/quote']

Grazie per l'illuminazione! Ma se per caso metto uno spawner nell'end lo spawna il drago? Non ho voglia di provare quindi chiedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si che funziona' date=' perché non dovrebbe?

[/quote']

Non lo sò D: L'ho chiesto per semplice curiosità :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.