Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Ospite

[RICHIESTA]Daiamond Golem

Domanda

Ospite

Cerco qualche modder esperto che,siccome sono negato in programmazione,mi faccia questa mod:

In pratica quando si gira per le caverne ci si potrebbe imbattere in questa struttura:

http://imageshack.us...1221175538.png/

e se si va a colpirlo per ricevere il diamante si trasforma in questo:

http://imageshack.us...1221175549.png/

in pratica salta come uno slime e fa danno come uno zombie il suono lo potete scegliere voi .Una volta ucciso vorrei droppasse questo:

http://imageshack.us...1221175525.png/

(ANNULLATO IL BLOCCO DI DIAMANTE ;) )

o questo

http://imageshack.us...1221175531.png/

attendo risposte...

changelog delle idee xD:

1:Aggiunti gole di ferro e oro

2:Aggiunto grafico:"ciuccio2000"

3:I golem si possono trovare solo nelle grotte

4:Aggiunta l'idea di dare un oggetto(polvere da sparo)al golem e quando si esegue questo passaggio ti compare un telecomando e questa cosa la chiamerei "usare un golem come kamikaze" xD

5:Aggiunta l'idea di farlo spaware in strutture pre-create come le fortezze e una struttura da me ideata(al più presto le img)

Attendere immagine prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

beh, anche io son negato in programmazione, solo ti dico di non fargli droppare il blocco di diamanti perchè è davvero troppo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Ospite

beh' date=' anche io son negato in programmazione, solo ti dico di non fargli droppare il blocco di diamanti perchè è davvero troppo :)

[/quote']

Hai perfettamente ragione xD.Modifico subito il post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bravo, molto meglio :3

se magari vorresti far qualcosa di più "complesso" di un semplice "pupazzo di pietra e diamanti", io sono un ottimo skinner, modestamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Ospite

bravo' date=' molto meglio :3

se magari vorresti far qualcosa di più "complesso" di un semplice "pupazzo di pietra e diamanti", io sono un ottimo skinner, modestamente :)

[/quote']

oltre a questo avrei pensato a fare dei golem con ferro e oro poi ci devo pensare cmq ti aggiungo come grafico(o come diavolo si chiama)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io non ho capito il senso... Dopo che hai il pupazzo di diamante lo uccidi? E ti da un diamante? E poi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Ospite

Io non ho capito il senso... Dopo che hai il pupazzo di diamante lo uccidi? E ti da un diamante? E poi???

Stop o ne cerchi un'altro o continui i nel gioco xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E solo un mob da aggiungere, ma è un Signor Mob!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Ospite

ma è un Signor Mob!

in che senso?:asd::mobnotch::lava::lava::torch::diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Ospite

Bhè???altre idee per aumentare la potenzialità di questa mod?!?per esempio altri mob o items???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bhè???altre idee per aumentare la potenzialità di questa mod?!?per esempio altri mob o items???

Farlo spawnare in precise strutture pre-create dal mondo ricoperte di un nuovo blocco. I blocchi sono pietra con pezzettini minuscoli di minerali (droppano normalissima cobble) e più rari blocchi di pepite (sia di oro che di diamante >_>) e anche più raramente normali blocchi di minerali. E di rendere il golem killabile solamente con un preciso oggetto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

magari che il golem subisca danno solo dai picchetti :asd:

poi come hai detto tu si potrebbe fare altri golem di diversi materiali...

se ho capito bene fungono da trappola, no? che tu vedi un diamante, lo colpisci e invece è un golem :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma è un Signor Mob!

in che senso?:asd::mobnotch::lava::lava::torch::asd:

È un commento positivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se ho capito bene fungono da trappola' date=' no? che tu vedi un diamante, lo colpisci e invece è un golem :asd:

[/quote']

Ovviamente non deve apparire all'istante, serve un animazione di 1sec per preparare il piccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

[grammar nazi]

Comunque è Diamond non Daiamond :D

[/grammar nazi]

Però è un'idea molto interessante... ciuccio ha ragione, meglio evitare un pezzo di pietra con sopra dei diamanti ed una zucca :P Uhmm... *pensa al possibile aspetto del golem*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

IDEA! i golem si possono uccidere come un normale mob, e droppano exp e quellochevuoitu, ma se gli dai un determinato oggetto (da craftare sempre con questa mod), per esempio una cintura da dargli, ti seguiranno e potrai usarli come esercito personale! esigo un +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io avrei un idea che forse è un pò balorda ma....

sarebbe bello se quando cerchi di distruggere il blocco questo si traformi in un mob simile allo zombi con bracciali lancia dardi, quando uccidi un golem di ferro di da il bracciale, uno di oro il meccanismo e quello di dimanti i dardi, anche questo sarebbe carino, diciamo che sarebbe come un colpo di arco con 3 scatti e una pausa in mezzo per ricaricare

OPPURE

dal terreno esce una specie di corpo da serpente invece di un golem che salta, forse in questo caso sarebbe carina l'idea che aveva scritto un altro di domarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sarebbe necropost, ma il tuo messaggio non mi sembra inutile :asd: Mi piace l'idea dei bracciali, ma non capisco che cosa se ne farebbero dei golem :cobblestone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bhè io l'ho buttata lì con bracciali, ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa, diciamo che il fatto che una creatura di roccia che lancia dardi di minerale non è così strana, ho detto bracciali così potevamo usarli anche noi, ma se no potrebbe essere un arma speciale,

P.S. necropost?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il necropost è quando si scrive un messaggio inutile in un topic abbandonato da minimo un mese... Il tuo messaggio non era inutile, quindi non credo conti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Ospite

IDEA! i golem si possono uccidere come un normale mob, e droppano exp e quellochevuoitu, ma se gli dai un determinato oggetto (da craftare sempre con questa mod), per esempio una cintura da dargli, ti seguiranno e potrai usarli come esercito personale! esigo un +1

Fatto lo aggiungo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Oddio quanto vi odio

sempre che chiedete di farvi mod.. Imparate dannazione!

l'idea alla fine anche se c'è non vale niente se non la metti in pratica...

Che soddisfazione vi da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.