Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[aiuto] claimare i plot di città

Recommended Posts

Scusate, ma a Thoringrad abbiamo avuto qualche problema col claim dei plot. Per qualche ragione alcune case sono state claimate solo a metà e l'altra metà è finita sulle strade. Come possiamo risolvere? E capire per evitare che risucceda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claima chunck che sono 16x16 quindi sono indipendenti da quello che c'è costruito sopra.. potete risolvere claimando i chunk limitrofi e potete evitare prima claimando e poi costruendo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il processo è un pò macchinoso ma ci si prende la mano:

-tramite l'utilizzo del comando /towny map si riesce a delimitare il perimetro esatto di ogni plot (che ricordo essere fisso 16x16)

-una volta delimitato un plot con precisione il gioco è fatto, basterà segnare gli altri di conseguenza data la loro disposizione a griglia

come puoi capire in questo modo non vi è spazio per le strade. La soluzione sta nel concedere un plot ridotto per la costruzione (ad Ewok i plot sono 14x14, a Alyon 11x11) e negli spazi, pur sempre claimati dai cittadini sempre perchè per towny il plot è fisso a 16x16, ricavare le strade e quant'altro..

spero di essermi fatto capire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate' date=' ma a Thoringrad abbiamo avuto qualche problema col claim dei plot. Per qualche ragione alcune case sono state claimate solo a metà e l'altra metà è finita sulle strade. Come possiamo risolvere? E capire per evitare che risucceda?

[/quote']

i plot hanno una posizione non cambiabile.

prima o poi lo capirete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io gioco su un server a fazioni e il capo della mia fazione se n'è andato lasciando a me la lidership (è uscito in un messaggio) e adesso non risco più a cliamare niente perchè mi dice "... you need more power" cosa vuol dire ? come posso risolvere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con /res set mode map continui a vederla finché non resetti ed è ancora più comodo.

Poi quella dei plot ridotti non la sapevo... a Silthrim diamo plot interi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quella dei plot ridotti non la sapevo... a Silthrim diamo plot interi.

non c'è un comando per settare i plot ridotti.. semplicemente "costringiamo a costruire i cittadini in 14x14 :sisi: cosi ricaviamo lo spazio per le strade in mezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io gioco su un server a fazioni e il capo della mia fazione se n'è andato lasciando a me la lidership (è uscito in un messaggio) e adesso non risco più a cliamare niente perchè mi dice "... you need more power" cosa vuol dire ? come posso risolvere il problema?

Qui si parla di towny, non di faction. Comunque devi reclutare altra gente nella fazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quella dei plot ridotti non la sapevo... a Silthrim diamo plot interi.

non c'è un comando per settare i plot ridotti.. semplicemente "costringiamo a costruire i cittadini in 14x14 :asd: cosi ricaviamo lo spazio per le strade in mezzo..

Lo so, ma non sapevo che nelle altre città daste plot ridotti :sisi:

Noi tutti plot interi, tanto non sono mai attaccati ma a scacchiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le case dovete costruirle dopo aver claimato il plot. Siccome i plot sono generati 16x16 dall'origine della mappa, non si possono spostare. Io consiglio di segnare con dei cubi di dirt gli angoli dei plot (noi permettiamo la costruzione 14x14 affinchè esca una strada larga 2 tra ogni plot) e poi permettere la costruzione della casa. Se si costruisce prima di claimare si rischia di sprecare spazio e plot, quindi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.