Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
mario9564

problema server

Domanda

Salve a tutti non ne posso più, questo problema mi perseguita da circa 1 settimana,succede che appena scattano le 18 nel server non mi fa piu entrare quando mi voglio connettere fa caricamento del terreno e la maggior parte delle volte non va e quando raramente succede che vada mi lagga in un modo pazzesco e e dopo 1-2 minuti mi dice java ecc... non dite che è il mio pc perchè agli altri server mi và fatemi sapere mi sto' esaurendo perché non posso mai fare eventi ecc... fatemi sapere ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

mmm... succedeva anche a me sul mio computer... magari prova a copiare l'errore che ti dice e metterlo quà o su google cosi trovi discussioni simili... comunque a me appariva sto errore che praticamente mi diceva che il computer non supporta il server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
e dopo 1-2 minuti mi dice java ecc...

Ah beh, il problema è chiaro. L'errore "Java ecc" indica che hai sbagliato a leggere e/o riportare il messaggio d'errore.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh, a occhio direi che è un problema del server... qualche tuo amico riesce a connettercisi normalmente?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si perchè vedo sempre 40-45 persone on ma a me dopo 18 mai , succede che tipo sono le 17:54 e sto giocando appena scattano le 18 incomincia a laggarmi di brutto e mi dice java.net.socketexception network is unreachable connect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hmmm... sembra essere un problema random, qualcuno ha risolto reinstallando Minecraft, ma è strano che lo faccia solo dopo le 18. A meno che tu o l'host non abbiate condizioni particolari sulla connessione...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.