Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SalvoPOWER

Se qualcuno vi insulta Minecraft è come se vi insultasse la vita?

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=h3sa5q2CRCA



Andatevi a leggere i commenti.

Come si fa a prendersela per un videogioco? La sua è solo un opinione, tral'altro rivolta alla versione Alpha di Minecraft, che non aveva neanche il multiplayer, di sicuro lui ha esagerato però i loro commenti sono spaventosi, leggeteli e fatevi quattro risate xD

Notch :sisi:, solo tu puoi salvarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2010 la popolazione di fascia dai 8 ai 14 anni su Internet è salita drasticamente.

Ognuno la pensa come vuole e di fatto odiano Zeb a prescindere da qualsiasi video che fa.

Quel video era rivolto alla versione Alpha ed la critica andava bene ma appena ha superato l'Alpha tutto è cambiato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi insulta Minecraft li chiedo il perchè e lo batto sul fronte logico. Il mio odio per Zeb è causato da ognuno dei suoi video, dalla sua canzone a PB, alle sue "magnifiche" kill su SS a ogni gioco che recensisce; detto in breve, lo odio a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo visto tempo fa.. A me va bene, la può pensare come vuole, ma che alla fine insulti chi ci gioca non mi sembra giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno insulta minecraft non mi offendo, cerco però di dirgli come è veramente il gioco, e se da qualche parte ha ragione (minecraft ha molte cose da disprezzare) non gli posso dare torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco va provato tutto prima di giudicarlo.

In ogni caso lui sbaglia a dire che un gioco è di m*rda, dovrebbe dire solo che non gli piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedevo i suoi video...ma quando ho scoperto che ha insultato minecraft e starwars jedi outcast...Sono incazzato Nero!!!

La sua è una critica da BM...Solo questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fra non molto farà un video in cui dice che Cobalt e Scrolls (quest'ultimo quando uscirà) sono una merda, quanto ci volete scommettere?

io vedevo i suoi video...ma quando ho scoperto che ha insultato minecraft e starwars jedi outcast...Sono incazzato Nero!!!

La sua è una critica da BM...Solo questo...

...WHAT!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima gli chiedo il perché e dopo di che.... lo riempio di mazzate magari con un blocco di cobblestone... :D

A parte tutto chi non capisce fatelo rimanere ignorate... non per forza deve piacere ciò che piace a noi... il mondo è bello perché vario :mobspider:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima gli chiedo il perché e dopo di che.... lo riempio di mazzate magari con un blocco di cobblestone... :D

A parte tutto chi non capisce fatelo rimanere ignorate... non per forza deve piacere ciò che piace a noi... il mondo è bello perché vario :mobspider:

Di certe varietà faremmo volentieri a meno [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare super-G...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima gli chiedo il perché e dopo di che.... lo riempio di mazzate magari con un blocco di cobblestone... :D

A parte tutto chi non capisce fatelo rimanere ignorate... non per forza deve piacere ciò che piace a noi... il mondo è bello perché vario :mobnotch:

Di certe varietà faremmo volentieri a meno [cit.]

:mobspider:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel video era rivolto alla versione Alpha ed la critica andava bene ma appena ha superato l'Alpha tutto è cambiato :brick:

No' date=' non andava bene per un cazzo. Minecraft ti fa cagare? Bene, dillo e spiega perché in modo oggettivo. "Non c'è un cazzo da fare" non è oggettivo: ci sono millemila cosa da fare, di' piuttosto che ciò che c'è da fare non ti piace.

Insomma, quoto:

In ogni caso lui sbaglia a dire che un gioco è di m*rda, dovrebbe dire solo che non gli piace.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi insulta MC mi limito a fare il gesto dell'ombrello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beta o non beta è chiaro che Zerbino non ha ben chiaro il concetto di Gioco Sandbox :brick:

Comunque ognuno la pensa come vuole, se qualcuno mi dice che non gli piace Minecraft e mi da delle motivazioni sensate amen, se spara cazzate mi incazzo, ma questo vale per ogni cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo i suoi video perchè mi fa ridere, molto spesso concordo con le sue critiche, e ha i miei stessi gusti in fatto di videogiochi sparatutto, però molto spesso esagera...

Chi di voi lo conosce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi lo conosce?

Tutti è una risposta molto approssimativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no, dai ragazzi, alla fine ha ragione: a chi può piacere 'sto giocaccio? dai, contando le crack ci giocano solo in 15 milioni di persone, che volete che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegazione psicologica: L'uomo (?), anzi, ragazzo qui presente soffre di una forma, a mio parere, di "indifferenza collettiva", cioè non riesce a rapportarsi ai suoi simili con le "armi" che ogni essere umano ha a disposizione, cioè la simpatia, il linguaggio e altre forme di perseguimento di un interesse collettivo dei suoi pari (di età). Quindi necessita di un qualcosa di irriverente per riuscire a suscitare l'interesse della collettività, come fare quindi? Semplice, anzi, nulla di più semplice: infatti l'interesse collettivo può benissimo sfociare in positività, esempio una persona timida o balbuziente, che da sola non riesce a esprimersi, può cantare e suscitare interesse positivo (e molti dicono che la balbuzia sparisce con il canto o con il teatro, Bonolis ne è la prova tangibile), ma può sfociare anche in un interesse negativo, come questo ragazzo vuole. Infatti attacca apertamente giochi cult come Minecraft, in esempio, ma perfino il Valviano Team Fortress 2 (fatto vedere come ultimo nella sigla per mezzo secondo perchè forse si era accorto dell'eresia appena detta), World of Warcraft (che può far diventare nerd o meno, ma non si può dire che è un brutto gioco obiettivamente), Halo e San Andreas. Ovviamente leggendo quello che avete scritto qua, e i commenti, si può intuire perfettamente che ha azzeccato nell'obiettivo che si era proposto.

Una mia opinione? E' triste vedere che la gente, per ottenere l'interesse della collettività, insulti i giochi a cui magari lui stesso, tolti quegli occhiali da terminator coi fiocchini, gioca nel suo tempo libero. Purtroppo, però, si assiste sempre di più alla nascita di questi fenomeni da baraccone in cerca di notorietà che vogliono, forse, imitare il grande Yotobi e le sue recensioni obiettive e di qualcuno che di cinematografia davvero se ne intente.

Con questo non voglio proteggere Minecraft, che è un gioco come gli altri, ma se Yotobi porgesse critiche costruttive e obiettive a questo, io le accetterei di buon grado, ma sinceramente da uno che indossa occhiali neri per fare "il figo" e porge tesi come quelle in 21.00 minuti (tempo di 2 recensioni di Yo) allora mandarlo al diavolo il giorno di natale mi sembra più che consono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mandarlo al diavolo il giorno di natale mi sembra più che consono.

Siamo a Natale, perciò ammeno oggi porgiamo un fiore :sisi: in segno di pace ai nostri nemici. Oggi lasciamo Zeb89 come una brava persona, domani ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mandarlo al diavolo il giorno di natale mi sembra più che consono.

Siamo a Natale' date=' perciò ammeno oggi porgiamo un fiore :) in segno di pace ai nostri nemici. Oggi lasciamo Zeb89 come una brava persona, domani ne riparleremo.

[/quote']

concordo :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.