Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Paper03

Friend Mod [1.0.0]

Domanda

Hai sempre voluto un amico con cui afrontare la tua avventura con cui minare ?

cacciare ?

coltivare ?

combattere ?

esplorare ?

questa e la mod peretta per voi , vi aggiungera un simpatico NPC che vi accompagnera nella vostra avventura!

Topic Ufficiale:

http://okushama-inc.co.uk/mods/friendmod/

Video Dimostrativo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Per chi non ama il multiplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io sinceramente non la trovo una cosi gran figata sta mod, perchè dal filmato sembra che sto Steve possa fare chissà cosa... ma alla fine può solo difenderti... non costruisce, non crafta, non fa un cavolo... se sapete come fargli fare qualcosa... scrivete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io sinceramente non la trovo una cosi gran figata sta mod' date=' perchè dal filmato sembra che sto Steve possa fare chissà cosa... ma alla fine può solo difenderti... non costruisce, non crafta, non fa un cavolo... se sapete come fargli fare qualcosa... scrivete...

[/quote']

Quoto

La mod è bella,ma steve non fa un emerito cazzo se non combattere per te,e poi come si cambia il nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E beh. Infatti dice crafta CON Steve ecc.. E' unicamente da compagnia. Poi mentre mini e ti appare un creeper dietro le spalle è utile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho provato anche la Humans+ sempre dello stesso tipo che ha fatto sta mod... ed è identica... cioè, ci sono ncp in giro per minecraft che non fanno niente, poi ad un certo punto, gli scatta il trip e ti attaccano cosi alla cacchio... vabbè... sono un po' da rivedere ste mod..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

la humans+, ci sono dei buoni e dei cattivi e tu devi difendfere i buoni dai cattivi e uccidendoli ti danno nuovi oggetti che inseriscono nella mod non è che ti attaccano a cacchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non riesco ad installarla ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

lo sò ma mi crasha, mi diventa tutto nero quando inserisco le mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ci sono riuscito U_U non riesco ad installare mod loader correttamente quindi utilizzo l'installer di millenarie's mod :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Posso chiedervi se per caso a voi steve ha l'energia,no, perché a me è immortale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.