Uriel87 0 Inviato Dicembre 24, 2011 Salve a tutta la Community di Minecraft Italia sono Uriel e mi definisco un Videogiocatore della Vecchia Scuola dato che il mio primo approccio videoludico è stato con quell'idraulico Pixelloso di Mario sull'ormai datato Nintendo (o per meglio dire NES) e stiamo parlando di piu di 20 anni fa Comunque tralasciando la breve descrizione mi sembrava giusto presentarmi, dato che molto probabilmente a breve inizierò insieme ad alcuni amici questa nuova avventura su Minecraft appunto sul vostro Server The Lost Lands avendone sentito parlare molto bene sia in giro sui vari Forum e sia da alcuni Players che gia stanno giocando come appunto Celsita23. Dopo questo papiro di presentazione direi che posso anche chiudere qui salutando nuovamente tutto lo Staff e la Community Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 24, 2011 ciao e buon natale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Dicembre 24, 2011 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 24, 2011 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 25, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti