Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Mr. Anesius

Plugin che crea una copia dell' admin

Domanda

Non so se è la sezione giusta per questo tipo di domande. Sto cercando un plugin visto molto tempo fa su un server, in pratica crea un'immagine dell'admin da mettere "in mostra" nel server. Es: questo server nello spawn aveva una vetrina con dentro gli admin come se fossero dei player ma non avevano il nome incima alla testa. Sapete come si chiama il plugin? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Intendi il plug-in dei bot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Credo di si, non ho idea di come questo plugin funzioni, ho solo visto che in questo server c'era questa vetrina con dentro gli admin del server, non so come era strutturato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Oh ma è semplice! Questo plug-in crea delle Entita-NPC che hanno DI BASE la skin di Steve (che spesso si cambia con un altra skin) e si possono modificare per renderli interagibili o non con i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Come si chiama? lol

edit: Trovato il pugin, si chiamava Citizen, l'avevo gia sentito dire ma non credevo che creava NPc. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.