Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Deevo

Problema con Mo'Creatures

Domanda

Ciao ragazzi. Ho un problema con Mo'creatures. Nella mia mappa ho creato un edificio adibito a zoo. Ci metto gli animali (Chessò: tartarughe, orsi etc.) ma dopo un dieci minuti quando torno nell'edificio le gabbie sono vuote. Lo stesso mi capita anche nei recinti delle case. Se ci metto due mucche per esempio, dopo 10 minuti circa mi spariscono.

Qualcuno sa cosa puo' essere?

Grazie in anticipo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

uhm... per caso ti allontani molto? perchè è possibile che andando fuori dal "raggio visivo" delle gabbie gli animali despawnino...

non so se con la mod spawn gui puoi anche spawnare mobs di mod, se sì installati quella mod e metti degli spawn dei rispettivi animali nelle gabbie :asd:

e buon natale! :brick:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie Ciuccio, ho risolto. L'avevo installata sbagliata ma non so come mi andava lo stesso (anche se con il problema che avevo esposto)!!! Ora l'ho reinstallata giusta e va senza problemi! Grazie ancora comunque! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.