Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vega

Ragni volanti??

Recommended Posts

Salve, vorrei postare un fatto strano che mi è accaduto recentemente... i ragni si sono messi a volare! :) sono riusciti a salire sul recinto della mia coltivazione (1,5 blocchi) e addirittura sul tetto! (3 blocchi!!!) a cosa è dovuto questo "volo dei ragni"? si può evitare? è un po' fastidioso che un ragnone calpesti il mio grano :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve' date=' vorrei postare un fatto strano che mi è accaduto recentemente... i ragni si sono messi a volare! :) sono riusciti a salire sul recinto della mia coltivazione (1,5 blocchi) e addirittura sul tetto! (3 blocchi!!!) a cosa è dovuto questo "volo dei ragni"? si può evitare? è un po' fastidioso che un ragnone calpesti il mio grano :diamond:

[/quote']

E' un abilità dei ragni arrampicarsi per 3 blocchi. Alza il tetto di casa tua <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL a me è successo che me lo sono trovato affacciato sul vetro del tetto di casa che mi fissava e faceva il suo odioso verso :asd:

Perché non scavi un bel fossato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL a me è successo che me lo sono trovato affacciato sul vetro del tetto di casa che mi fissava e faceva il suo odioso verso :)

Perché non scavi un bel fossato??

Sono su una collina come lo scavo il fossato? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il tuo coltivo basta o che tu metta il pre-release 11w47a o fare un orto "chiuso''.

I ragni si arrampicano sui muri come se ci fossero le scale, e il loro salto raggiunge i 3 cubetti d'altezza :sisi: tavolta anche i 6 (solo in casi di bugg) D:

:wood::glass::wood::glass::wood:

:logtop:.........:logtop:

:logtop::sisi::glass::asd::logtop:

:logtop::soil::water::soil::logtop:

:wood::wood::wood::wood::wood:

Tipo di orto chiuso, cioè con il tetto dove :logtop:= staccionata (fence)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) i ragni non danneggiano il grano

2) se tida così fastidio che entrino nella tua coltivazione di cannab... eh ehm di grano basta che fai l'orto sul tetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) i ragni non danneggiano il grano

2) se tida così fastidio che entrino nella tua coltivazione di cannab... eh ehm di grano basta che fai l'orto sul tetto

ok se non rovinano il grano allora non c'è da preoccuparsi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.