Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dakonor

DoctorZombe è presente.

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono DoctorZombe e quest'anno mi ero già iscritto al Forum come DucaTorcia ma a causa di problemi non ho giocato più a Minecraft ne ho partecipato al Forum cosa che invece mi preoccuperò di fare quest'anno e quello dopo :)

Premetto che sono un ex-griefer quindi non abbiate paura che non griffo più i server a meno che non sia possibile e non mi sia di vitale importanza come per il raccoglimento delle risorse e non griffando a caso.

Comunque non vi preoccupate per questo perchè se veramente vorrei griffare ancora non ve lo verrei a dire quindi avete la mia parola lo annuncerò in un video futuro che farò appena mi arriverà il computer ovvero molto probabilmente mercoledì mattina,non sono in possesso di un'account premium ma forse un mio amico me lo regalerà oppure lo prenderò il prossimo anno.

In tal caso vedrò di partecipare al vostro server che da quanto vedo deve essere veramente bello e non vedo l'ora di rigocare e fare di nuovo video di minecraft.

Bye Cube People il DoctorZombe vi saluta :mobzombie:

Edit : l'avatar che vedete l'ho modificato io prendendo un'immagine intera,tagliando una parte dello sfondo e cendo uscire una parte di Crash dallo sfondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :)

Ti ho parlato su Youtube ti avevo fatto un complimento per il video :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nella comunity di pazzi, griefer, criminali, scavalca-pensioni, pippatori di gatti e gente poco normale! Spero ti troverai bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.