Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mattewpepe

Il primo incontro e stato così??

Recommended Posts



Io sto piangendo dalle risate
Però e successa quasi la stessa cosa a me e a voi?? :D:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo incontro con un enderman è stato molto più tranquillo: io l'ho fissato, lui ha fissato me. Quindi (e qui sarà entrato in gioco un bug o che so io) ha metaforicamente fatto spallucce, si è girato ed è scomparso. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia fatto apposta.. non mi sembra normale piangere per questo determinato gioco.. .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah! :-D

Dai, secondo me quello del video è un fuffaro!

Infatti ad un certo punto invece di continuare a piangere RIDE! :-P

Comunque se devo dirvi la verità, io la prima volta che l'ho incontrato non sapevo nemmeno cosa fosse.

Ero in barca.

In un isola abbastanza lontana ho visto 'sti tipi lunghi neri con gli occhi bianchi.

Pensando che fossero scheletri mi sono avvicinato e ho visto che avevano dei blocchi in mano.

Non conoscevo la storia del puntatore (sono neutri...ma se glielo punti addosso diventano ostili) e li ho puntati inavvertitamente, ma non è successo nulla.

Poi sono svaniti e...PUF!

Qualche giorno dopo invece sì che mi sono riempito le braghe! :-P

Stavo percorrendo i sentieri delle mie cave (era un punto con il soffitto abbastanza alto) e...ME NE SONO RITROVATO UNO DAVANTI!!!

Cioè, era dietro di me, ho sentito un rumore, mi sono girato ed era lì a due passi!!!

Son corso via come un matto, sono uscito dal gioco e ho googleato subito i mob di Minecraft per cercare 'sti tipi qui (così ho scoperto che sono Enderman...)

Dopo quella volta, mai più beccati (sarà che ho cambiato zona d'esplorazione).

Comunque quando scavo, mai più tunnel da più di due blocchi...:-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo già cosa fossero, e appena ne ho incontrato uno per la prima volta mi sono limitato a darmela a gambe... ora che ci penso, faccio ancora così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la prima volta che ne ho visto uno nella pre release della 1.8

io nn sapevo cos'era: io stavo nella mia bella casetta di fango e M quando all'improvviso

nn c'èra più un blocco sulla parete.

Pensavo fosse Herobrine o cosa del genere, quindi ero uscito a vedere cos'era succeso

e ho visto sto coso alto 3 metri col blocco in mano si era girato da me e aveva

spalancato la bocca e iniziava a tremare.

io in quel momento avevo deto holy sh*tt wtf omg e ho corso come un pazzo.

Quando mi aveva perso di vista io avevo preso l'arco e una freccia, gliel'avevo sparata

e sbam era sparito. Mi ero girato per scendere giu' dalla collinetta da dove gli avevo sparato e... :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che l'enderman era rinc.. cioé rimbecillito...

Al primo impatto sono sbiancato, ma quando lo ho colpito...

Mi continuava a fissare, poi mi veniva addosso senza teletrasportarsi, quindi lo ho massacrato a spadate di pietra. xD .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia prima volta l'ho incontrato nel deserto, e lo stavo cercando dato che sapevo cosa fossero... allora dato che ero in survival ho preso dei cactus (molti) e quando ho trovato l'enderman l'ho fissato, dopo ha incominciato a venirmi addosso... allora ho piazzato il cactus e lui, come un cretino stava la a morire sul cactus LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la prima volta gli sono passato davanti saltellando e senza mai guardarlo col puntatore ma solo con un lato della visuale, perché avevo solo una spada in legno; le altre volte mi sono indiamantato (armatura e oggetti in diamante! Lol) e l'ho fatto fuori, ma il teletrasporto lo rende un avversario formidabile

Mi è abbastanza facile ucciderlo, anche in hard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che sapevo già chi/cosa fossero, per non poco tempo mi sono limitato a fuggire. Poi ne ho affrontati due con il full in iron. Non sono difficili da abbattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai cavolo si vede che è finto :sisi:

però per chi lo affronta... ammettetelo che vi incute terrore quando sparisce?? :asd::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si faccia a scappare alla vista di un nero in un videogioco, potrebbe essere visto come razzismo XD. La prima volta che lo incontrato ho sfoderato la mia spada in ferro, lo ho guardato e mi sono lanciato su di lui facendogli un critico, dopo si è teletrasportato, mi sono girato ed era dietro di me, calco la barra spaziatrice per saltare e sbattergli un altro critico in faccia, lui rimane fermo, gli do un altro colpo e muore. Subito penso: "Come?! Tutto qui? Il mob che avrebbe cambiato il mondo di minecraft si abbatte con una spada di ferro senza perdere neanche un cuore?". Poco dopo ne vedo un altro, mi lancio su di lui e non faccio neanche in tempo a colpirlo che si teletrasporta, mi giro e non c'era, guardo alla mia sinistra niente, guardo alla mia destra e non era nemmeno li, dopo un po di giri su me stesso vedo un enderman a venti blocchi di distanza, penso: "Eccolo lì" lo guardo e si teletrasporta da me, un istante dopo un'altro mi compare davanti, nella disperazione non capisco niente e vengo ucciso. Poi mi resi conto che quell'enderman che avevo guardato era un'altro che quindi avevo attirato. La mia paura più grande è che dopo che scompaiono non ricompaiano immediatamente. Questa angoscia si è amplificata quando ho cercato di ottenere un po' di enderpearl per trovare le rovine: incontravo solo manipoli di scheletri o squadriglie di creeper, i pochi enderman che incontravo o non droppavano niente o scomparivano per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che ne ho trovato uno sono andato di corsa a gongolare per cpire cosa fossero. E' stata una bella sorpresa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si faccia a scappare alla vista di un nero in un videogioco' date=' potrebbe essere visto come razzismo XD. La [b']prima volta che lo incontrato ho sfoderato la mia spada[/b] in ferro, lo ho guardato e mi sono lanciato su di lui facendogli un critico, dopo si è teletrasportato, mi sono girato ed era dietro di me, calco la barra spaziatrice per saltare e sbattergli un altro critico in faccia, lui rimane fermo, gli do un altro colpo e muore.

Evidentemente la prima volta che l'hai visto sapevi già benissimo di cosa si trattasse...:-P

Fidati che giocando da "ignorante", abituato a scheletri, zombie e creepers, un mostrillo come se fosse uno spirito, nero, con gli occhi bianchi, che solleva blocchi nella notte (o nel giorno :-P) e che scompare e si teletrasporta dove vuole (se un po' ti immedesimi nel gioco) qualche bel chiletto di materia marrone lo aggiungi nelle braghe...:-P

Poi ovvio, se sai cosa sono...la reazione è un'altra...:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, era ovvio che sapevo cosa fossero, ero uscito proprio per cercarli, e stavo scherzando dicendo che mi chiedo come si faccia a scappare, ovviamente come hai detto tu un ignorante del gioco è normale che si spaventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si faccia a scappare alla vista di un nero in un videogioco' date=' potrebbe essere visto come razzismo XD.[b'] La prima volta che lo incontrato ho sfoderato la mia spada[/b] in ferro, lo ho guardato e mi sono lanciato su di lui facendogli un critico, dopo si è teletrasportato, mi sono girato ed era dietro di me, calco la barra spaziatrice per saltare e sbattergli un altro critico in faccia, lui rimane fermo, gli do un altro colpo e muore.

Attenzione ai doppi sensi eh! :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si faccia a scappare alla vista di un nero in un videogioco' date=' potrebbe essere visto come razzismo XD.[b'] La prima volta che lo incontrato ho sfoderato la mia spada[/b] in ferro, lo ho guardato e mi sono lanciato su di lui facendogli un critico, dopo si è teletrasportato, mi sono girato ed era dietro di me, calco la barra spaziatrice per saltare e sbattergli un altro critico in faccia, lui rimane fermo, gli do un altro colpo e muore.

Attenzione ai doppi sensi eh! :fermorosso:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si faccia a scappare alla vista di un nero in un videogioco' date=' potrebbe essere visto come razzismo XD.[b'] La prima volta che lo incontrato ho sfoderato la mia spada[/b] in ferro, lo ho guardato e mi sono lanciato su di lui facendogli un critico, dopo si è teletrasportato, mi sono girato ed era dietro di me, calco la barra spaziatrice per saltare e sbattergli un altro critico in faccia, lui rimane fermo, gli do un altro colpo e muore.

Attenzione ai doppi sensi eh! :fermorosso:

:perp:

:facepalmsmiley1ti3:

hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.