cuzzo98 9 Inviato Dicembre 26, 2011 Salve, la mia impresa dj costruzione ''c&d'' Costruisce qualsiasi cosa e sottolineo qualsiasi a poco prezzo a nyan! Inoltre cerchiamo personale Valido: non costruttori che nn sono capaci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dakaron 0 Inviato Dicembre 27, 2011 azz un concorrente XD buona fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Dicembre 29, 2011 La conorrenza argh lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Dicembre 29, 2011 a nyan! Non era meglio scriverlo nella sezione di Nyan? D: Coomunque.. in bocca al lupo per la tua impresa di costruzioni ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shadowsea 21 Inviato Dicembre 30, 2011 Anche io ho fatto una mia Impresa di costruzioni ma siamo a Bop e operiamo nell'unione, in bocca al lupo man! PS: Come ho detto ad altri, perchè non crei anche tu la tua wiki dell'impresa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Dicembre 30, 2011 Anche io ho fatto una mia Impresa di costruzioni ma siamo a Bop e operiamo nell'unione' date=' in bocca al lupo man! PS: Come ho detto ad altri, perchè non crei anche tu la tua wiki dell'impresa? [/quote'] Noi ce l'abbiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shadowsea 21 Inviato Dicembre 30, 2011 Anche io ho fatto una mia Impresa di costruzioni ma siamo a Bop e operiamo nell'unione' date=' in bocca al lupo man! PS: Come ho detto ad altri, perchè non crei anche tu la tua wiki dell'impresa? [/quote'] Noi ce l'abbiamo La SFM è nota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti