Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
dark-oblio

Chiarimento sulle Mod

Domanda

Buon Salve a tutti, premetto che in materia io sono moooolto nubbio, quindi vi chiedo di avere pazienza se non dovessi capire subito.

In sostanza io sto facendo un Let's Play con una Custom Map (il re dei creeper) e oggi per provare ho scaricato e messo delle Mod con cui vorrei fare un altro Let's Play alternandolo.

La mia domanda è:

Per evitare che le Mod vadano in "contrasto" facendomi trovare cose non previste nella Custom posso mettere e togliere a seconda delle mie esigenze le Mod dalla cartella di .Minecraft? Oppure non serve a niente e rischio di rovinare tutto?

Grazie e +1 a chi riesce a fugare tutti i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Se la mod è solo una cartella che va inserita nella sezione mod allora puoi spostarla a piacimento. Se invece cambia in alcun modo il file minecraft.jar o comunque sovrascriva qualsiasi file ti consiglio di fare due copie della cartella .minecraft' date=' una con mod ed una senza.

P.S. fai sempre backup dei file, non si sa mai :perp:

[/quote']

Ti ringrazio, a fare due copie della cartella .Minecraft non avevo minimamente pensato. Devo essere ancora ubriaco del vino di Natale XD

+1 A te XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Vedi un po di stare attento' date=' io cerco sempre di non bere troppo.

disse il quindicenne

[/quote']

Ahahah, io ho 21 anni e generalmente nemmeno bevo, però ero in famiglia con del vino che ci avevano regalato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Puoi semplicemente disattivare le mod mettendo false accanto al nome della mod nel file modloader.cfg che trovi in .minecraft/config

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

modloader.cfg te lo crea modloader quando lo installi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.