Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dangrad

Raduno Youtuber su Minecraft

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi sono dangrad,sono un creatore di mappe di minecraft e sono anche uno youtuber (qui il mio canale).

Ho organizzato 2 settimane fa un raduno youtuber su Minecraft (per tutti gli youtubers) ed è andato abbastanza bene... ora ne sto riorganizzando un altro...

Ecco a voi il link del video con il regolamente e tutto (scusate per la lag ma non mi funzionava fraps ed ho usato camtasia)

http://www.youtube.com/user/DangradProductions?feature=mhee

Per chi vorrebbe partecipare rispondesse o qui sotto o commentasse nel video

PER PARTECIPARE BISOGNA AVERE NEL PROPRIO ACCOUNT DI YOUTUBE DEI VIDEO ED UN MINIMO DI 5 ISCRITTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per partecipare devo scrivere un commento sul video oppure quà? Comunque sia rispetto tutti i requisiti xD

Ah! Comunque hai sbagliato, il 16 è lunedì non domenica... quindi è il 15 o il 16?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero xD comunque puoi commentare o il video o qui... l'importante è che mi dai il tuo skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei partecipare,ma ho appena aperto il canale e non ho ancora 5 iscritti,spero alla prossima. Comunque bell'iniziativa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Minecraftiano95 grazie :wood: comunque non ti preoccupare ogni 2 settimane faremo un raduno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm...mi piacerebbe molto partecipare, sarebbe anche utile magari al mio canale ma a Gennaio ho già un po' di impegni e mi dispiacerebbe dare conferma e poi mancare.

Quindi rimando alla prossima volta e vi faccio i complimenti, perchè è davvero una bella idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK non fa niente tanto ne faremo tanti :sisi:... comunque grazie dei complimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei esserci, ma domenica pomeriggio non posso, sarà per il prossimo raduno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi su... è tutto ancora up! Ci mancano quattro persone (siamo in 7 compreso l'albitro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.