Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
SemHSP

Shaders mi uccide gli fps

Domanda

Ciao ragazzi,

ho installato gli Shaders e da circa 100-150 fps mi è calato di botto a 20 massimo 50 e ciò mi innervosisce. Ho provato ad alzare la ram a java con il patcher fino a due giga ma non cambia nulla.

Devo rassegnarmi e togliere tutto o c'è una soluzione? (Magari alzare ancora i GB a disposizione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Se anche con la maggior parte della RAM non scorre bene allora è il processore che ha mal di pancia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mmmm può essere, vabbé m'attacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La mod è molto complicata, incide sul lavoro di rendering dell'engine del gioco, quindi è normale che gli fps scendano, ma non è un dramma, se hai installato Optifine dovrebbe girare meglio, se non ce l'hai non reinstallarla, non funzionerebbe, dovresti ri-scaricare Minecraft e reinserire tutte le mod, prima Optifine poi ModLoader (se ce l'hai).

Io gioco a 20 FPS e ormai ci sono abituato, comunque senza arrivavo massimo a 60, quindi secondo me puoi anche tenertelo, ne vale la pena perchè l'impatto visivo è moolto più alto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.