Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
kappiere

IL FORTINO (mappa normale)

Recommended Posts

Salve a tutti sono qui per presentarvi la mia mappa in cui gioco e ci ho passato molto tempo come potete vedere dagli screen ci sono molti posti e vi assicuro che sono tutti esplorabili tranne il faro

20111230194748.png

20111230194711.png

20111230194419.png

ed ecco il download : http://www.mediafire.com/?o18llg384jto30k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vedete le immagini fate click destro sopra e fate apri immagine in un altra scheda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si puo ti chiederei di aggiungere una chest contenenti dei minecart per il percorso con i rail :asd: grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul muro a destra prima dei rail c'è un pulsante se lo premi escono da un dispenser i cart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, insomma... hai ancora molto da lavorare. Le strutture ricordano un fortino quanto un personaggio di The Sims ricorda un dugongo rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che non sapevo come chiamarlo comunque la cosa che mi piace di più a me è l' ufficio segreto rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero una bella mappa complimenti

si trova in un bel luogo davvero complimenti.UN CONSIGLIO puoi fare tipo una stanza con le cose per pozioni o tavole di incantamento e un portal per il nether

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.