Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
imRicky

SkyBlock (2.1) - Giocare in multiplayer con amici

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho provato a installare SkyBlock 2.1 scaricato dal sito ufficiale. Ho fatto come dicevano le istruzioni, ossia ho messo dentro la cartella "save" la cartella "SkyBlock 2.1" così facendo funzionava solo in single player. Allora ho girovagato un po' tra youtube e google cercando qualche guida, e non ho trovato proprio niente. Cosi mi sono arrangiato un po' e ho messo la cartella di skyblock in quella del server ed ho già ottenuto qualcosa. Il mio problema è che riesco a creare il mio server privato in cui la mappa sia SkyBlock e per di più il mio amico riesce anche a connettersi, ma ogni volta che ci connettiamo respawniamo tante volte nel vuoto prima di arrivare sul pezzo di terra. Una volta arrivati sul pezzo di terra non possiamo fare niente, la cassa non si apre, le foglie, la terra e il legno non riusciamo a distruggerlo.

Spero possiate aiutarmi, dato che ho visto molti video su youtube di skyblock e mi piacerebbe giocarci.

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto del respawn è un bug (credo), fate un letto e dormiteci cosi si setta lo spawn.

Non potete rompere/fare niente perche siete nell'area protetta, cioe allo spawn.

Basta opparvi scrivendo /op vostronome.

+1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto del respawn è un bug (credo)' date=' fate un letto e dormiteci cosi si setta lo spawn.

Non potete rompere/fare niente perche siete nell'area protetta, cioe allo spawn.

Basta opparvi scrivendo /op vostronome.

+1 :asd:

[/quote']

mi ha tolto le parole di bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tantissimo delle risposte, ora provo e vi faccio sapere :asd:

EDiT: io sono riuscito a interagire, il mio amico no pur essendosi oppato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn riesco a fare niente e nn riusciamo neanke a settare il mondo in creative =(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a mettere la modalità creative, bastato cambiare gamemod=0 in 1 per farlo. Ora l'unico problema rimane che x Mikele non riesce a distruggere - interagire con niente! Ho preso due letti e mentre io riuscivo a dormire a lui i comandi non davano risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per curiosità che connessione hai? magari, ne dubito, però potrebbe essere colpa del lag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per curiosità che connessione hai? magari' date=' ne dubito, però potrebbe essere colpa del lag

[/quote']

Pago una 7 mega ma ne ricevo a malapena 3 xD

nonostante questo però il ping è abbastanza basso (50-60) e quando giocavamo senza skyblock non laggava quasi mai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a volte succede che un mondo del server non funziona più e mi tocca eliminarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per mettere skyblock in un server devi avere la versione comprata o va bene anche la 1.5.1 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi fare così. Metti la cartella in SinglePlayer , ci entri e appena vedi che è tutto apposto chiudi minecraft , e quella stessa cartella la metti nel server. In modo che tu possa spawnarti dove devi , e così teletrasportare tramite /tp il tuo amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.