Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
cuzzo98

[CERCO] Texture Pack [1.0.0][HD]

Recommended Posts

Bella ragazzi... cerco una texture pack in HD compatibile con la 1.0.0

perché ne ho provate molte, tra cui la bordervìcraft e la gerodoku ma non mi funzionano!

allora vi spiego anche come le metto: scarico la cartella della skin gli metto dentro minecraft e lo avvio! molti oggetti funziona e molti no! se vi interessa ho Mac!!

GRAZIE IN ANTICIPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora fai così: vai su minecraft-texture pack-open texture pack folder(o qualcosa del genere) e li ci metti la cartella che hai scaricato della tezture pack comuque ti consiglio OBcraft, è molto bella!!!

1 più please XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai minecraft craccato devi usare mcpather oppure avere optifine e mettere normalmente le texture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Procedimento (per Windows, spero funzioni anche per Mac):

Prendi il file .zip. NON estrarre nulla, mettilo cos' com'è nella cartella texturepacks nel tuo .minecraft.

Scarica MCPatcher. Avvialo, spunta tutte le opzioni tranne grass fix (se vuoi puoi anche spuntare quello) ed è fatta. Ora goditi la tua texturepack HD :3

Un +1 se funziona è gradito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@crinier mi hanno detto che su mac non funziona!

@kappier e 50% ho un problema a fare quella cosa perchè quando schiaccio su open trexture folder non succede nulla! e a mettere nelle cartella texture di .minecraft dopo non me le da xkè sono HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', in fondo ci sono anche texturepack non-HD molto belle :D Ad esempio non per spammare ma ho guadagnato un bel po' di +1 per la mia texturepack, che puoi trovare nella mia firma :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è carina la texture pack ma sto cercando qualcosa di più reale! grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.