Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Chi dovrebbe essere Herobrine? Herobrine è nato come "leggenda popolare" minecraftiana. Un giocatore (di cui non mi sovviene il nome) una volta vide uno strano mob che aveva la stessa forma e skin di Steve, ma con gli occhi bianchi. Questa strana creatura scompariva nel nulla dopo pochi attimi, e dopo andando in giro questo giocatore ha trovato delle piramidi di sabbia rovesciate (ovviamente impossibili) e delle trappole. Quindi il giocatore è andato sul forum ufficiale di Minecraft ed ha creato un thread a riguardo, per ritrovarselo poi cancellato. L'ha rifatto e rifatto, ma scompariva sempre. Allora gli arrivò un MP da un utente con nome appunto "Herobrine" che recitava soltanto "Stop.". Lui cercò nella lista degli utenti Herobrine per potergli mandare un MP chiedendogli perché, ma non lo trovò. Parlò con altri membri e scoprì che non era l'unico ad aver avuto questi avvistamenti misteriosi. Qualcuno diceva che fosse il fratello di Notch. Quindi questo giocatore ha spedito una mail a Notch chiedendogli se avesse un fratello. Notch ha risposto "I used to, but then I took an arrow to the knee he isn't with us anymore", quindi dicendo che era morto. Insomma, praticamente Herobrine sarebbe il fratello deceduto di Notch, che infesta Minecraft. Ci sono molte discussioni su se questa storia sia vera. Notch ha detto che non ha mai avuto un fratello, ma non ha mai fatto accenno alla mail in cui ha detto che ne aveva uno, quindi potrebbe aver mentito per scherzo al giocatore, oppure semplicemente il giocatore s'è inventato tutto. Oramai Herobrine è diventato una grande meme e su internet circolano video in proposito, insieme anche alla sua skin ed ad una mod che lo aggiunge nel gioco. In più, Notch per scherzo in ogni changelog ha scritto "Removed Herobrine".

Se ti sono stato utile un +1 sarebbe più che gradito ;P

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL molto probabilmente è solo una storia inventata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok Fiuuuuuu (quella soffio di sollievo) come si chiama quello che faceva i video con il coso di herobrine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stop.

I used this account for write with you. Now forget about this topic and kill yourself. Goodbye

Herobrine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scritto tutto quello? Pensavo fosse solo Stop... (to, non write :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doh, I fail... These new computers are difficult to use. But kill yourself, before I get angry... or want to destroy your worlds of Minecraft? Or deleted your account Minecraft?

You decide...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la storia come è stata raccontata ( Presa da Facebook )

Recentemente ho spawnato un nuovo mondo, nel Single Player di Minecraft. Inizialmente era tutto normale, ho cominciato a tagliare legna ed ho craftato un Tavolo da Lavoro. Poi ho notato qualcosa, nella nebbia del gioco (ho un computer veramente lento, quindi devo giocare con la render distance bassa). Pensavo fosse una mucca, così l'ho seguita nella speranza di ricavarne della pelle per l'armatura.

Beh, non era una mucca. Da lontano mi fissava un altro giocatore con la skin predefinita, fatta eccezione per gli occhi vuoti. Non c'era nessun nome sopra il giocatore, e per sicurezza mi sono accertato di non essere nella modalità multiplayer. Non è rimasto lì a lungo; mi ha guardato ed è corso velocemente nella nebbia. Ho provato ad inseguirlo per curiosità, ma era sparito.

Ho quindi continuato a giocare, alienato dal pensiero di cosa potesse essere. Mentre espandevo il mio mondo ho notato cose che, per il generatore di mappe random, erano decisamente ambigue; tunnel grandi 2x2 scavatinella roccia, piccole perfette piramidi fatte di sabbia nell'oceano e cespugli d'alberi con quasi tutte le foglie tagliate. Spesso mi convincevo di aver intravisto l'altro "giocatore", nella nebbia, ma proprio non riuscivo a vederlo in maniera concreta. Provai anche ad alzare il livello della rendering distance ogni volta che pensavo di averlo visto, ma niente da fare.

Ho salvato la mappa e sono corso sul forum, per vedere se anche altri avevano visto lo pseudo-giocatore. Non era capitato a nessuno. Così ho creato un mio topic, dove parlavo di quel "giocatore" e chiedevo agli altri se gli fosse mai capitato di vederlo. Il post venne eliminato nel giro di 5 minuti. Ho provato di nuovo, ma il topic è stato cancellato ancor più velocemente. Ho ricevuto un PM dall'username "Herobrine" contenente una sola parola: "Basta." Quando sono andato a controllare il profilo di questo Herobrine, la pagina in questione aveva l'errore 404.

Ricevetti subito dopo una e-mail da un secondo user. Disse che i moderatori sono in grado di leggere i messaggi dell'utenza sul forum, così era più sicuro usare le e-mail. Il tipo mi disse d'aver visto anche lui il giocatore misterioso, disse anche di conoscere un piccolo gruppo di persone reduci della nostra stessa esperienza. Parlarono di una figura umanoide nel gioco, sostenendo il dettaglio degli occhi bianchi.

Passò un mesetto, prima che i miei "informatori" si facessero sentire. Alcune delle persone che avevano ricevuto la strana email dell'"Uomo Misterioso", così cercarono informazioni sul nome "Herobrine". Scoprirono che quel nome era usato frequentemente da un giocatore svedese. Dopo accurate ricerche, vennero a sapere che questo giocatore era il fratello di Notch, creatore di Minecraft. Contattai personalmente Notch, chiedendogli se avesse un fratello. Ci ha messo un po a rispondere. Tuttavia mi inviò una mail di risposta dal contenuto breve ed incisivo.

"Lo avevo, ma non è più fra noi."

-Notch

Non ho più visto il "giocatore" dal nostro primo incontro e non ho notato ulteriori cambiamenti nel mio mondo ad eccezione di quelli fatti personalmente. Riuscii a premere STAMP, la prima volta che lo vidi.

Se ti è piaciuta mettimi un +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una storia affascinante; in minecraft 1.7.3 installai la mod di Herobrine, ma non mi è piaciuta:

• Il nuovo mob appariva troppo frequentemente e a volte erano DUE;

• Non spariva nella nebbia ma ti inseguiva come tutti i mob;

• Non costruiva niente ne scavava miniere ho faceva trappole, insomma era stupido!

Vorrei che fosse più simile alla storia, che sia un giocatore parallelo a te che, quando ti spawni la prima volta nel mondo (ho la prima volta che entri in un mondo dopo aver installato la mod) Lui si spawna dall'altra parte e inizia a costruire, scavare, ecc. e che ci voglia molto prima che espanda i suoi territori fino a te. Sò che può appesantire un po' il mondo, ma non c'è una mod di Herobrine di questo genere? Se no, c'è qualche modder a cui andrebbe di crearla (e che ne sia capace)? Sarebbe fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una storia affascinante; in minecraft 1.7.3 installai la mod di Herobrine' date=' ma non mi è piaciuta:

• Il nuovo mob appariva troppo frequentemente e a volte erano DUE;

• Non spariva nella nebbia ma ti inseguiva come tutti i mob;

• Non costruiva niente ne scavava miniere ho faceva trappole, insomma era stupido!

Vorrei che fosse più simile alla storia, che sia un giocatore parallelo a te che, quando ti spawni la prima volta nel mondo (ho la prima volta che entri in un mondo dopo aver installato la mod) Lui si spawna dall'altra parte e inizia a costruire, scavare, ecc. e che ci voglia molto prima che espanda i suoi territori fino a te. Sò che può appesantire un po' il mondo, ma non c'è una mod di Herobrine di questo genere? Se no, c'è qualche modder a cui andrebbe di crearla (e che ne sia capace)? Sarebbe fantastico!

[/quote']

è vero, anche io l'avevo, a volte spawnavano anche in 3-4, erano come gli zombie, e ucciderli era facilissimo, (io ancora non ero bravo, avevo preso il gioco da poco, eppure erano semplici da uccidere) e droppavano un tubo nero con il nome "unnamed", quindi senza nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me droppavano il bloodqualcosa, un tubo rosso che non aveva alcuna utilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da me era nero, comunque la grafica del mio minecraft è orrenda (ancora non so perché) e alcuni colori neanche si capiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è solo un invenzione di alcuni giocatori che avevano bevuto molto la sera prima :asd::mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite se apro un topic nella sezione mod in cui chiedo se dei modder creano una mod di herobrine più simile al vero herobrine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite se apro un topic nella sezione mod in cui chiedo se dei modder creano una mod di herobrine più simile al vero herobrine?

C'è già una mod per Herobrine, perchè crearne una ancora più spaventevole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite se apro un topic nella sezione mod in cui chiedo se dei modder creano una mod di herobrine più simile al vero herobrine?

C'è già una mod per Herobrine' date=' perchè crearne una ancora più spaventevole?

[/quote']

Perché quella che c'è già fa schifo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite se apro un topic nella sezione mod in cui chiedo se dei modder creano una mod di herobrine più simile al vero herobrine?

C'è già una mod per Herobrine' date=' perchè crearne una ancora più spaventevole?

[/quote']

Perché quella che c'è già fa schifo :coalore:

Ce ne sono molte, io ne usavo una che facendo un "totem" particolare lo si evocava, e certe volte faceva paura. Non spawnava in due, costruiva trappole, tombe, strane strutture in vetro, scritte gigante in glow, certe volte ti attaccava comparendo dal nulla per poi sparire, dava fuoco in giro, metteve lava e TNT...

Un duro avversario, lo devo ammettere, ma una volta sono riuscito ad ucciderlo. Purtroppo ho perso le tracce di questa mod, non so se l'hanno updata alla 1.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è la stessa di superG, ma ne avevo vista una che praticamente aggiungeva trappole nel mondo ( plessure con sotto TNT e altre), alberi spogli e blocchi piazzati a caso. E ti puó cspitare di vederLO nella nebbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite se apro un topic nella sezione mod in cui chiedo se dei modder creano una mod di herobrine più simile al vero herobrine?

C'è già una mod per Herobrine' date=' perchè crearne una ancora più spaventevole?

[/quote']

Perché quella che c'è già fa schifo :workbenchfront:

Ce ne sono molte, io ne usavo una che facendo un "totem" particolare lo si evocava, e certe volte faceva paura. Non spawnava in due, costruiva trappole, tombe, strane strutture in vetro, scritte gigante in glow, certe volte ti attaccava comparendo dal nulla per poi sparire, dava fuoco in giro, metteve lava e TNT...

Un duro avversario, lo devo ammettere, ma una volta sono riuscito ad ucciderlo. Purtroppo ho perso le tracce di questa mod, non so se l'hanno updata alla 1.0

LA VOGLIO! Ricordatela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, shadowsyitalian e theoriginalscar l'abbiamo evocato con l'altare! ho fatto un video che presto caricherò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io' date=' shadowsyitalian e theoriginalscar l'abbiamo evocato con l'altare! ho fatto un video che presto caricherò!

[/quote']

Ma sempre con una mod ? Perchè io so che facendo l' altare comunque c'è bisogno di una mod ? Correggimi se sbaglio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.