Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Emulo97

[torneo]1°Torneo di pugilato.

Recommended Posts

Questo evento non è stato organizzato da membri dello staff.

Finora le vostre armature vi hanno protetto, le vostre armi hanno mietuto molte vittime.Ma esiste solo un modo per sapere se siete veramente il miglior combattente delle Terre Perdute.

Lasciate tutto e partite alla volta di Nyan.Giunti lì potrete mettere alla prova le vostre abilità,in una lotta mortale 1 contro 1.Le uniche tue armi,i pugni,l'unica tua difesa,le tue ossa.Entra nell'arena e uccidi i tuoi avversarsari.Che vinca il migliore.

Torneo Pugilato Domenica 8 Gennaio , inizio ore 19:00,arena di Nyan. Quota di iscrizione 50z,minimo 8 partecipanti.Eleminazione diretta.Solo un vincitore che oltre al titolo di Miglior combattente delle Terre Perdute porterà a casa il 40% del ricavato.Il resto verrà donato alla città di Nyan per finanziare nuovi progetti.Sarà anche possibile assistere gratuitamente allo spettacolo.

Regole:I partecipanti non devono avere nulla nell'inventario durante i combattimenti nè devono essere sotto l'effetto di pozioni,è vietato colpirsi durante l'attesa del proprio turno.

Chi uscirà durante il combattimento avrà direttamente perso.Sarà possibile posizionare casse in appositi spazi per ritirare oggetti alla fine del torneo o dopo essere stati battuti,potranno essere depositati per massimo 2 giorni (48 ore) dopo di che verranno sequestrati.

Un evento da non perdere (cit.Il Presidente)

Se solo mi fossi allenato di più nel corpo a corpo (epitaffio)

Il Presidente Emulo97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarò :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo evento non è stato organizzato da membri dello staff.

Finora le vostre armature vi hanno protetto' date=' le vostre armi hanno mietuto molte vittime.Ma esiste solo un modo per sapere se siete veramente il miglior combattente delle Terre Perdute.

Lasciate tutto e partite alla volta di Nyan.Giunti lì potrete mettere alla prova le vostre abilità,in una lotta mortale 1 contro 1.Le uniche tue armi,i pugni,l'unica tua difesa,le tue ossa.Entra nell'arena e uccidi i tuoi avversarsari.Che vinca il migliore.

[b']Torneo Pugilato Domenica 8 Gennaio , inizio ore 19:00,arena di Nyan[/b]. Quota di iscrizione 50z,minimo 8 partecipanti.Eleminazione diretta.Solo un vincitore che oltre al titolo di Miglior combattente delle Terre Perdute porterà a casa il 40% del ricavato.Il resto verrà donato alla città di Nyan per finanziare nuovi progetti.Sarà anche possibile assistere gratuitamente allo spettacolo.

Regole:I partecipanti non devono avere nulla nell'inventario durante i combattimenti nè devono essere sotto l'effetto di pozioni,è vietato colpirsi durante l'attesa del proprio turno.

Chi uscirà durante il combattimento avrà direttamente perso.Sarà possibile posizionare casse in appositi spazi per ritirare oggetti alla fine del torneo o dopo essere stati battuti,potranno essere depositati per massimo 2 giorni (48 ore) dopo di che verranno sequestrati.

Un evento da non perdere (cit.Il Presidente)

Se solo mi fossi allenato di più nel corpo a corpo (epitaffio)

Il Presidente Emulo97

A"nè devono essere sotto l'effetto di pozioni" mi hai fregatoD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo. Mi sa poprio che ucco vincerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ucco stravince :asd: Brutto haxor!

Mi iscrivo belli :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pota, ucco ha 500 e passa di skill!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ucco con un destro ti toglie quanto una spada di diamante :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ci sono un po' di partecipanti organizzo le scommesse :perp:

(I ricavi andranno a Nyan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto lavoro ti ci vorrà, ma ti ringrazio.Il centro scommesse era previsto gia nel progetto originario.

Se i vari Capi di stato vorranno assistere saranno accolti nella zona riserveta alle alte cariche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ci sono un po' di partecipanti organizzo le scommesse :perp:

Punto tutto sul vincitore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi iscrivo. e vincerò io. perchè si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi iscrivo. e vincerò io. perchè si.

Perchè sei un nerd picchiatore! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora sono iscritti ufficialmente Vezzo Piax DonEcro IlDeez e Ucco se altri vogliono iscriversi mi serve la lista di tutti i partecipanti 30minuti prima dell'inizio (per preparare i turni) inoltre per ora i partecipanti sono pochi ne servono minimo 8.

Iscrivetevi piu siete piu vincete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i partecipanti mi ritiro, non avrei scians contro Encro e Ucco :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i partecipanti mi ritiro' date=' non avrei scians contro Encro e Ucco :perp:

[/quote']

Non ritiratevi, tutti sappiamo che Ucco vince, ma almeno proviamo a buttarlo fuori dal ring :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora sono iscritti ufficialmente Vezzo Piax DonEcro IlDeez e Ucco se altri vogliono iscriversi mi serve la lista di tutti i partecipanti 30minuti prima dell'inizio (per preparare i turni) inoltre per ora i partecipanti sono pochi ne servono minimo 8.

Iscrivetevi piu siete piu vincete.

Io volevo preparare le quote :perp:

Ma se siete così pochi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rendiamolo un evento ufficiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se si può, dato che il ricavato andrebbe a nyan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è negli eventi.

Cosa devo fare per renderlo più ufficiale? La pubblicità potete farla anche voi che siete connessi più di me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi iscrivo ! Ucco avrà un avversario in più da stendere in 2 pugni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'evento avrebbe dovuto chiamarsi ucco vs resto del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi limiterò a guardare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.