Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

salve a tutti io sono solfato ho conosciuto minecraft circa una settimana fa a casa di un amico.... in quel momento non ne ho capito molto ma mi è bastato vedere tutte le cose che si possono fare con le redstone (e marchingegni vari) ed ho iniziato a desiderarlo. fino a adesso ho usato la versione di "prova" pero ho notato che la semplice AI non mi bastava quindi avrei intenzione di comprare il gioco e iniziare a giocare su un server però prima volevo un po' sapere come funzionano le cose in un server...

per ora ho solo queste tre semplici domande:

- nel server si collabora per un fine comune (realizzare una struttura) o è una specie di società in cui ognuno sceglie cosa fare?

-esiste la possibilità di scambiare oggetti? se si nel server esiste una specie di moneta ( tipo lingotti d'oro pepite....) oppure esiste solo il baratto?

- c'è un limite di giocatori per partita?

grazie in anticipo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveuto :asd:

Risposte alle tue domande:

1) Dipende Dal tipo di server, solitamente ognuno sceglie cosa fare

2)Si esiste la possibilità di scambiare oggetti ed esistono dei plugin che creano una moneta virtuale con cui pagare ecc.

3) I limiti di giocatori in partita dipende dagli "slot" che ha un server. Ovvero un player occupa 1 slot

Buon Anno Nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :asd:

1) Dipende dal tipo di server. Ci sono quelli PVP in cui si combatte o quelli divisi in citta, come TLL, in cui si collabora.

2) Si, in quasi tutti i server esiste una moneta virtuale con cui comprare/vendere items.

3) Dipende dalle slot del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.