Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
dummyn45

download mappa pokèmon hoenn region

Recommended Posts

ECCO QUI UN ALTRA MAPPA DA VOI VOTATA . in Pokèmon Hoenn Region potrete

visitare la famosa regione comparsa nelle versiono Rubino , Zaffiro e Smeraldo .

Purtroppo la mappa non è stata terminata quindi alcune città , percorsi o luoghi

potrebbero mancare .

qui il download :

BUON DIVERTIMENTO !

P.S. la prossima volta ci sarà mistral city project

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un server dove sto facendo Johto e kanto, ma sarà solo un server, non metto il download perche ci sto lavorando troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando è completo , mi puoi dare l'IP ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello in multiplayer, unito alla stupenda mod dei PokeMobs xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ve lo immaginate? un server dove si gioca a pokemon xD appena entri scegli uno dei 3 starter della regione e parti per il tuo viaggio xD se incontri qualcuno, lo sfidi. Trovi una palestra? provi a batterla, ricevendo una medaglia che serve a sfidare la successiva palestra :3 hai 8 medagle? vai alla lega xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe figo lol infatti io sto facendo apposta queste due regioni perche almeno rendo piu grande la mappa, se il creatore di pokèmob si decidesse a fare il supporto alla multiplayer allora il mio server sarebbe figo LOL

Comunque se mi volete dare una mano costruire gli edifici siete ben accetti nel team. aggiungete questa rete hamachi

Anesius world3, poi appena aggiunta scrivetemi cosi vi dico tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr. Anesius il tuo progetto è interessantissimo ,mi aggiungo subito alla rete. Comunque ora provo la mappa,se è bella un +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non è sua? Ecco spiegati i cartelli in inglese e io che pensavo che erano così perché voleva postarla su minecraft forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anesius, ti ho mandato la richiesta su hamchi :3 voglio costruire :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo la cancellazzione di questo messaggio, ho inviato un messaggio di scuse a luca, ci deve essere stato un malinteso perche era al pc mio fratello. mi riscuso anche qui se è necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.