Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
TheZampy15

Clay Soldiers - Video recensione!

Domanda

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Soldier, non soldatier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E una faigata sta mod ..... Mi sono costruito un'arena per fare combattere tutti i soldiers =D

Cmq sapete come farli costruire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Questa Mod è epica! Mi piace troppo! Ora la installo. Grazie per il video, magari la prossima volta con più voglia xD

*EDIT*

L'ho provata e devo dire che mi ha stupito veramente. Giocando ho scoperto che le slimeball non servono come stivali agli omini, ma quando un omino con una slimeball attacca, all'avversario gli si bloccano i piedi con gelatina e non riesce a muoversi! E ho anche scoperto che se gli dai una perla dell'endermen, loro ti attaccano e fanno suoni come un ghast! Ahahahah terribile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

per craftarli credo che basti mettere nel crafting un pesso di argilla, e per colorarli metterli nel crafting insieme al colorante scelto. per i cavalli non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Veramente serve argilla e soul sand :pwnd: Comunque non credo che Morteno abbia chiesto come si costruiscono, bensì come fargli costruire. Morteno, devi averne solo uno (se ce ne sono di più si danno fastidio a vicenda :diamond:), magari in un posto abbastanza piatto, e dargli un pezzo di tronco non lavorato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ragazzi io installo clay soldier+ modloader ma appena metto pure toomanyitems Il gioco si blocca alla scritta MOJANG.. secondo voi cosa succede? META-INF l'ho tolto... Prima cosa che faccio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Veramente serve argilla e soul sand :asd: Comunque non credo che Morteno abbia chiesto come si costruiscono' date=' bensì come fargli costruire. Morteno, devi averne solo uno (se ce ne sono di più si danno fastidio a vicenda :asd:), magari in un posto abbastanza piatto, e dargli un pezzo di tronco non lavorato :o

[/quote']

Si esatto, chiedevo come farli costruire e nn come costruirli . Grazie Crininer

Cmq nn devo averne solo uno , perche se ne metti tanti di un colore ( io uso quelli rossi) nn si danno fastidio , ma se ne metto uno rosso e uno giallo si!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Vabbè è ovvio, di due fazioni diverse s'mmazzano a vicenda :asd: Intendo dire che se ce ne sono tanti alcuni potrebbero andare a finire nel cubetto di aria su cui dev'essere posizionato un pezzo di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.