goldr31 728 Inviato Gennaio 3, 2012 Come da titolo, io, rappresentante del volere dell'imperatore Lelem, desidero spiegazioni ufficiali di quel che è successo ad Alpha, visto e considerato che i fatti scritti sull'altro topic sono a dir poco inconcludenti. Mi piacerebbe sapere le opinioni di Neoangelus e Chapacco. [no flame o vi butto fuori dal forum e da mirrodin] P.S. TOPIC solo per Goldr31, Sercinci, Emanuele86, Lelem88, NeoAngelus e Chapacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Gennaio 3, 2012 Essendo stato assente un paio di giorni non ho potuto seguire la questione pertanto vorrei anch'io sentire un resoconto da ambedue le parti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Retravas 0 Inviato Gennaio 3, 2012 Gold, io non ho diritto a intervenire? Sono stato kickkato dalla città ingiustamente da Neoangelus, poichè mi ha definito "complice di Chapacco", "Complice poichè sapevi che avrebbe lasciato la città e che aveva rubato e non lo hai fermato", quando io invece mi trovavo a kilometri di distanza da Alpha in eremitaggio a raccogliere materiali. In più sono stato riccattato da Neoangelus "Per riavere la tua casa dovrai far scontare il jail a Chapacco". Dato che la città sta andando in malora e dopo questo episodio non ho nemmeno voglia di rimanerci quello che chiedo sono: - I 1.500z del plot acquistato - Gli oggetti dell mio plot - Le scuse ufficiali dei Neoangelus per il suo comportamento da bambino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco 0 Inviato Gennaio 3, 2012 Rispondo io: Tutto è iniziato vedendo il plot del mio vicino libero. Infatti il mio vicino (Giulibiz1996) aveva abbandonato la città ed io, volendo curiosare, sono entrato. Scendendo poi all'ultimo piano, ho visto inoltre molte bistecche di maiale. Le ho prese, le ho cucinate e le ho messe nella cassa comune della città, stessa cosa per delle pelli di mucca, che servivano per le armature, essendoci una imminente guerra. E' arrivato NeoAngelus in quella casa abbandonata ed ha chiesto ad un admin di verificare. Sono usciti appunto i Log ed avevo spiegato che, non essendo quelle più di nessuno, le avevo messe nella chest in città chiamata "Cibo per gli affamati". Quello prima di tutto mi rimuove da assistente e mi minaccia di volermi jailare. Non sopportandolo più, prendo le mie cose ed abbandono la città, diventando un eremita. Senza spiegazioni, due minuti dopo viene kikkato anche Retravas, mio conquilino (io abitavo da lui, siccome quando entrai nella città non avevo soldi per un plot), siccome abitava con me, accusato di "complotto". Ora NeoAngelus, da come mi dice Retravas, lo minaccia di prendersi le sue cose e lo insulta pure, esigendo che Retra torni in città e subisca il jail al mio posto, considerazoone fuori dal normale, secondo io mio punto di vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Gennaio 3, 2012 primo, ho detto che giulibiz, era uscito per le tasse ma che rientrava subito appena si collegava, (lo conosco in real e so come si comporta) 2 chapacco non avevi diritto a curiosare nel nulla, 3 te lo avevo detto il motivo della uscita, 3 solo perche eri assistente, pensi che puoi andar a RUBARE nelle case? eh? paura di essere jailato? perche sei fuggito eh? sei in colpa per quello che hai fatto? se ti sentivi tranquillo non scappavi dalla citta con tutta la roba di valore, esigendo che Retra torni in città e subisca il jail al mio posto, considerazoone fuori dal normale, secondo io mio punto di vista." ho detto che tu devi tornare in citta per scontare la pena, senno qua la roba di entrambi non la rivede nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Retravas 0 Inviato Gennaio 3, 2012 Ma che stai dicendo? Io che centro ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Gennaio 3, 2012 ma chi sta parlando con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco 0 Inviato Gennaio 3, 2012 Dunque, mi avevi avvertito che Giulibiz1996 era uscito dalla città. Circa un'ora dopo mi chiede di riaddarlo alla città, lo faccio. Prende delle cose e esce nuovamente dalla città. Mi ha confessato lui stesso che tu molte volte lo kicki dalla città per ricattarlo, e di questo c'è la chat log per verificarlo, non dico cavolate. Non ho diritto di curiosare nel nulla? Togliti dalla testa l'idea di dirmi quali sono i miei diritti, sopratutto in ambiti che non hanno nulla a che fare con te. Ho abbandonato la città, perchè come ho detto, Alpha governata da un incompetente come te, che claima alla carlona, che spende soldi per i suoi comodi, che privatizza i luoghi pubblici, può anche marcire. Con questo ho finito, spero non sia un incitazione al Flame, ho espresso in pubblico ciò che continuo a pensare e a comunicare ad alte cariche dell'Impero. Conclusioni, secondo il mio punto di vista: Hai abusato dei tuoi poteri, coinvolgendo Retravas, il quale non centrava niente. Spero che gli admins facciano la loro parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Retravas 0 Inviato Gennaio 3, 2012 Spero davvero che vengano presi provvedimenti contro Neoangelus da parte degli admin, e soprattutto che mi sia rimborsato il mio plot e i miei oggetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 3, 2012 In merito alle accuse di Chapacco, sarebbe meglio avere delle prove rispetto alle parole, quindi chiedo a Retravas e a Chapacco di fornire le prove di accuse a NeoAngelus sui fatti accaduti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Retravas 0 Inviato Gennaio 3, 2012 Asd Non c'è bisogno dello screen abbiamo i log :D(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: oggi 12:26 AM da draithwilliam.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Gennaio 3, 2012 Dunque' date=' mi avevi avvertito che Giulibiz1996 era uscito dalla città. Circa un'ora dopo mi chiede di riaddarlo alla città, lo faccio. Prende delle cose e esce nuovamente dalla città. Mi ha confessato lui stesso che tu molte volte lo kicki dalla città per ricattarlo, e di questo c'è la chat log per verificarlo, non dico cavolate. Non ho diritto di curiosare nel nulla? Togliti dalla testa l'idea di dirmi quali sono i miei diritti, sopratutto in ambiti che non hanno nulla a che fare con te. Ho abbandonato la città, perchè come ho detto, Alpha governata da un incompetente come te, che claima alla carlona, che spende soldi per i suoi comodi, che privatizza i luoghi pubblici, può anche marcire. Con questo ho finito, spero non sia un incitazione al Flame, ho espresso in pubblico ciò che continuo a pensare e a comunicare ad alte cariche dell'Impero. Conclusioni, secondo il mio punto di vista: Hai abusato dei tuoi poteri, coinvolgendo Retravas, il quale non centrava niente. Spero che gli admins facciano la loro parte. [/quote'] allora, per prima cosa giulibiz non centra nulla, secondo è kickato per le tasse, 3 terzo avvolte si scherziamo fra di noi, avvolte lui mi uccide o io uccido lui in duelli ma niente di personale lo conosco da 10 anni. Spendo i soldi per i suoi comodi????? avevo 5k di soldi miei, e visto che tutti voi avevate lavorato e alpha non aveva soldi ho usato i miei, arrivando a 500z ove sono i miei soldi adesso, privatizza i luoghi publici ? si , finche non c'è un responsabile non posso lasciare i luoghi scoperti e il primo che capita puo rovinare lavoro alle altre persone (vedi attivare pisotni per i cocomeri o attivare il grano senza ripiantare) pensi di avere il diritto di curiosare nelle case non proprie? e PRENDERE OGGETTI OVVERO RUBARE e dici a me di abusare di poteri?! ma stiamo scherzando? sconta la jail e rendii la roba che non è tua, e io rendo il tuo terreno condiviso con retravas, punto 2 non chiedo scusa a nessuno punto 3 se mi volete deporre fatelo, se alpha non è piu deserta e con conta piu 5 abitanti il merito è pur di qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Retravas 0 Inviato Gennaio 3, 2012 Ecco lo screen in cui Neoangelus mi insulta dandomi dal gay. Vorrei se possibile che gli Admin prendessero provvedimenti (almeno su questo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco 0 Inviato Gennaio 3, 2012 Abusato di poteri? In quella casa poteva entrare chiunque, non era di nessuno. Il cibo che è stato preso è stato condiviso con la città. Giulibiz non era uscito per le tasse e se aveva i soldi non voleva tornare. Mi ha chiesto ieri se poteva venire a vivere con me come eremita. A Retravas devi i suoi oggetti, spero che comunque un admin si sbrighi a sancire un verdetto finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Gennaio 3, 2012 la casa non era di tua proprieta e non avevi il diritto di entrarci e di pendere oggetti a tuo vantaggio, senza dir nulla a nessuno, per quanto riguarda retrevas, non è un accusa nei tuoi confronti ove ognuno puo scegliere come essere. non è un affermazione ma è una semplice domanda, non ti ho detto "sei un gay di ****! o un fro*** (esempio!) a cui trovo molta differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco 0 Inviato Gennaio 3, 2012 non avevi il diritto di entrarci e di pendere oggetti a tuo vantaggio. Come avevo detto, le ho messe nella cassa chiamata "Cibo per gli affamati". Quindi non hai nessuna giustificazione per aver cacciato Retravas, eppure continui a non volergli dare le sue cose. Sei un tipo ragionevole, ma un admin potrebbe intervenire restituendo ciò che era di sua proprietà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Retravas 0 Inviato Gennaio 3, 2012 la casa non era di tua proprieta e non avevi il diritto di entrarci e di pendere oggetti a tuo vantaggio' date=' senza dir nulla a nessuno, per quanto riguarda retrevas, non è un accusa nei tuoi confronti ove ognuno puo scegliere come essere. non è un affermazione ma è una semplice domanda, non ti ho detto "sei un gay di ****! o un fro*** (esempio!) a cui trovo molta differenza [/quote'] La tua affermazione era palesemente un'insulto rivolto nei miei confronti, infatti io mi sono offeso. Chiedo che vengano presi provvedimenti. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 3, 2012 Un warn per linguaggio volgare non lo toglie nessuno. Questo è un mio potere e questo verrà fatto. Per il resto, discutete civilmente o non discutete proprio. Non create flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Retravas 0 Inviato Gennaio 3, 2012 Come richiesto da Gold, assistente di Lelem, gli pongo sul forum la mia domanda. Perchè sono stato cacciato da casa mia senza aver fatto niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Retravas 0 Inviato Gennaio 3, 2012 primo' date=' ho detto che giulibiz, era uscito per le tasse ma che rientrava subito appena si collegava, (lo conosco in real e so come si comporta) 2 chapacco non avevi diritto a curiosare nel nulla, 3 te lo avevo detto il motivo della uscita, 3 solo perche eri assistente, pensi che puoi andar a RUBARE nelle case? eh? paura di essere jailato? perche sei fuggito eh? sei in colpa per quello che hai fatto? se ti sentivi tranquillo non scappavi dalla citta con tutta la roba di valore, esigendo che Retra torni in città e subisca il jail al mio posto, considerazoone fuori dal normale, secondo io mio punto di vista." ho detto che tu devi tornare in citta per scontare la pena, senno qua la roba di entrambi non la rivede nessuno eccola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 3, 2012 Non è possibile dare il jail e su questo, ovviamente, il comportamento di Neoangelus è esagerato, ma a quanto ho capito da reatravas, non rivuole il plot, quindi il caso direi che è chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Retravas 0 Inviato Gennaio 3, 2012 il comportamento di Neoangelus è esagerato Il comportamento di Neoangelus è, ed è stato da bambino (come credo che sia), non esagerato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti