JayKenton 1511 Inviato Gennaio 3, 2012 Nella wiki di MCMMO riporta che mietere vegetali dovrebbe dare circa 30 exp di Herbalism e la zucca 550. Invece a me, controllando le stats, il grano da 1, meloni e cactus 2. Cioé devo mietere 1020 grani prima di fare 1 livello. Visto e considerando che oramai coltivando, specialmente il grano, si va in perdita, non si può settare l'herbalism in modo che dia il giusto quantitativo di exp? Così c'è vera convenienza a coltivare il grano visto che ad herbalism uppato il pane recupera molto di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 3, 2012 Si quelli li riorganizzamo quando facciamo cambio di server :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Gennaio 10, 2012 ancora non sono riorganizzati, è in programma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 10, 2012 Si, è in programma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 10, 2012 No sono già state riorganizzate è stato raddoppiato il rate di tutti e il moltiplicatore . Ora bastano così :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Gennaio 10, 2012 uhm ho provato a raccogliere il grano ecc, ma da sempre 2 o 1 ora non ricordo quale dei due, dopo riprovo e ti dico XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Gennaio 10, 2012 L'anguria di sicuro da 2 di exp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Gennaio 10, 2012 confermo che tagliando il grano sali di soli 2 punti, insomma è tale e quale a prima si può dire, prima davano tutti massimo 2 quindi anche se sono raddoppiate vuol dire che daranno al massimo 4, che è ben lontano da quello che dovrebbero dare realmente purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Gennaio 10, 2012 Se contiamo poi l'handicap che abbiamo per via di seedcraft non è molto semplice... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 11, 2012 Infatti, dovreste ridurre l'inefficenza data da seedcraft e aggiungere uno zero a tutti gli exp drop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 11, 2012 Mmm, allora facciamo così in questo momento sto cercando di risolvere alcuni problemi tecnici del server quindi non ho tempo di guardarlo, però se vi va e masticate un pò l'inglese ecco il link al sito: http://dev.bukkit.org/server-mods/mcmmo/ Se mi vedete voi cosa si intende per moltiplicatore facciamo prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti