Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Adv] Caoscraft V2 [Aggiornata!] [+20000 Downloads, Grazie Mille A Tutti!]

Recommended Posts

Scusate. Non penso sia necropost, comunque vorrei sapere se va su qualunque versione di minecraft. Grazie.

E' nata per la 1.0.0/1.1 però penso che vada anche sulla 1.4.6

Però, come detto, appena uscirà la 1.5 aggiornerò e fixerò tutti i bug come porte girate o rotture varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' nata per la 1.0.0/1.1 però penso che vada anche sulla 1.4.6

Però, come detto, appena uscirà la 1.5 aggiornerò e fixerò tutti i bug come porte girate o rotture varie

Complimenti vivissimi. E' la migliore custom map che abbia mai visto. Devo segnalare solo un bug: nel nether, alla fine del parcour, non c'è la via di uscita.

Comunque ho ottenuto il punteggio di 8 diamanti e 62+4 oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi. E' la migliore custom map che abbia mai visto. Devo segnalare solo un bug: nel nether, alla fine del parcour, non c'è la via di uscita.

Comunque ho ottenuto il punteggio di 8 diamanti e 62+4 oro.

Spè, in che senso non c'è la via d'uscita? Dove di preciso? Grazie mille per i complimenti comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spè, in che senso non c'è la via d'uscita? Dove di preciso? Grazie mille per i complimenti comunque!

Hai presente il parcour nel nether? Alla fine, dopo la grotta di acqua e lava, c'è una chest e una porta in ferro con una pedana a pressione, ma "entrando" [nella porta] non succede nulla, non si va da nessuna parte. Spero tu abbia capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io conosco (diciamo) wr3nt e nei suoi video ti fa complimenti per la custom map

se vuoi un esempio:

ep. 1:

ep. 2:

io personalmente lo scoperta grazie a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la ho ancora finita, ma il +1 è garantito!!! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai presente il parcour nel nether? Alla fine, dopo la grotta di acqua e lava, c'è una chest e una porta in ferro con una pedana a pressione, ma "entrando" [nella porta] non succede nulla, non si va da nessuna parte. Spero tu abbia capito.

Sì, devi guardare giù e buttarti nella fontana xD

io conosco (diciamo) wr3nt e nei suoi video ti fa complimenti per la custom map

se vuoi un esempio:

io personalmente lo scoperta grazie a lui

Sì, sto vedendo la sua serie e avevo visto anche quella di Giamytek e xMurry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima custom map sono rimasto sbalordito, bravo complimenti ! ;)

Domani metto il punteggio modificando il messaggio ciao! e ancora complimenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è da dirlo: Sei un talento a fare custom map, già con 2094 ti eri superato, ma anche con questa non ti sei risparmiato.Ti dò un:

9/10 nella storia(non è la prima volta che sento parlare della fine del mondo, ora i maya se ne sono andati a far cagare, quindi niente più custom map apocalittiche che poi portate pure iella!)

9= cura dell'aspetto estetico(8 1/2 sull'estetica, 9 sul modo di nascondere la redstone)

10= fantasia

Ti meriti un +1 sicuro :D

Ti devo aggiungere una cosa che ti farà aggiustare la mappa:

-Nella torre del vuoto si deve perforza moririre per risalire :(

-Nell'End il punto 3x3 dove spawni si resetta alla sua forma originale ogni volta, quindi ogni volta che ci costruisci sopra, se ci rientri non trovi i blocchi che hai messo. Modificala di conseguenza.

-Per arrivare alla torre del caos, nel checkpoint lì accanto in una chest ho trovato 64 torcie di redstone che avrebbero vanificato le 3 torri e le sale del tesoro.

IMPORTANTISSIMO LEGGI!

Ho raccolto 10 Diamanti e 70 Ori!!

Aggiungimi alla best scores qui e pure a 2094, grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è da dirlo: Sei un talento a fare custom map, già con 2094 ti eri superato, ma anche con questa non ti sei risparmiato.Ti dò un:

9/10 nella storia(non è la prima volta che sento parlare della fine del mondo, ora i maya se ne sono andati a far cagare, quindi niente più custom map apocalittiche che poi portate pure iella!)

9= cura dell'aspetto estetico(8 1/2 sull'estetica, 9 sul modo di nascondere la redstone)

10= fantasia

Ti meriti un +1 sicuro :D

Ti devo aggiungere una cosa che ti farà aggiustare la mappa:

-Nella torre del vuoto si deve perforza moririre per risalire :(

-Nell'End il punto 3x3 dove spawni si resetta alla sua forma originale ogni volta, quindi ogni volta che ci costruisci sopra, se ci rientri non trovi i blocchi che hai messo. Modificala di conseguenza.

-Per arrivare alla torre del caos, nel checkpoint lì accanto in una chest ho trovato 64 torcie di redstone che avrebbero vanificato le 3 torri e le sale del tesoro.

IMPORTANTISSIMO LEGGI!

Ho raccolto 10 Diamanti e 70 Ori!!

Aggiungimi alla best scores qui e pure a 2094, grazie :D

Ormai i best scores non li aggiorno più, dopo un anno non ha molto senso, scusami!

Grazie per i complimenti e i consigli, cercherò di fixare con i nuovi update. Comunque nella torre del vuoto non si deve per forza morire...Sei sicuro? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rikih hai ragione per la torre, un creeper mi aveva demolito la strada, me lo ero scordato. Probabilmente per la raffica di bestemmie dette contro tutti tutto, ogni religione, in ogni lingua, il mio cervello ha collassato e ha rimosso il ricordo Lol. Comunque per la best scores fa nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bella!!

Qualche problemino con i Creeper che griffano le strutture (ho dovuto aprirmi la via di fugaa mani nude nella roccia della caverna dei Creeper perchè la leva era esplosa!) e un po' frustranti le continue prove di abilità sui laghi di magma, ma per il resto è veramente bella e ben fatta!

Secondo me dovresti aggiungere dei Command Block nei checkpoint per impostare la notte e che impediscano il griefing dei mob in certe sfide.

Il mio punteggio finale era di circa 80 lingotti d'oro e 9 diamanti se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bella!!

Qualche problemino con i Creeper che griffano le strutture (ho dovuto aprirmi la via di fugaa mani nude nella roccia della caverna dei Creeper perchè la leva era esplosa!) e un po' frustranti le continue prove di abilità sui laghi di magma, ma per il resto è veramente bella e ben fatta!

Secondo me dovresti aggiungere dei Command Block nei checkpoint per impostare la notte e che impediscano il griefing dei mob in certe sfide.

Il mio punteggio finale era di circa 80 lingotti d'oro e 9 diamanti se non sbaglio.

Già fatto, nel prossimo update i Creeper non distruggeranno più tutto e non si perderà l'inventario morendo. Grazie mille comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto, nel prossimo update i Creeper non distruggeranno più tutto e non si perderà l'inventario morendo. Grazie mille comunque!

Dovrò assolutamente rigiocarci allora!

Ancora complimentoni di tutto! Mi sono veramente divertito con questa mappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 diamanti e 75 oro... custom map stupenda a dir poco, ma in alcuni punti troppo difficile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho aggiornato questa mappa. Il changelog completo lo trovate all'interno della mappa ma principalmente ho fatto in modo che i mob non distruggessero tutto, che non si perdesse l'inventario nella lava, che i paesaggi siano più belli e che le sfide siano fottutamente difficili.

E' anche stato rivoluzionato il punteggio. Ora ci sono molti più punti da trovare e potete entrare nella Wall of Fame.

Enjoy! E grazie ancora per i 12.500 downloads!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è da dirlo: Sei un talento a fare custom map, già con 2094 ti eri superato, ma anche con questa non ti sei risparmiato.Ti dò un:

9/10 nella storia(non è la prima volta che sento parlare della fine del mondo, ora i maya se ne sono andati a far cagare, quindi niente più custom map apocalittiche che poi portate pure iella!)

9= cura dell'aspetto estetico(8 1/2 sull'estetica, 9 sul modo di nascondere la redstone)

10= fantasia

Ti meriti un +1 sicuro :D

Ti devo aggiungere una cosa che ti farà aggiustare la mappa:

-Nella torre del vuoto si deve perforza moririre per risalire :(

-Nell'End il punto 3x3 dove spawni si resetta alla sua forma originale ogni volta, quindi ogni volta che ci costruisci sopra, se ci rientri non trovi i blocchi che hai messo. Modificala di conseguenza.

-Per arrivare alla torre del caos, nel checkpoint lì accanto in una chest ho trovato 64 torcie di redstone che avrebbero vanificato le 3 torri e le sale del tesoro.

IMPORTANTISSIMO LEGGI!

Ho raccolto 10 Diamanti e 70 Ori!!

Aggiungimi alla best scores qui e pure a 2094, grazie :D

Guarda che questa è stata fatta molto tempo prima di 2094 lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già giocata ma versione vecchia, adesso la rigioco aggiornata poi ti dico il punteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.