Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Player492

Herobrine realta o finzione?

Recommended Posts

Non gioco a Minecraft da molto e ho appena scoperto la storia di herobrine e mi ha fatto quasi passare la voglia di giocare a minecraft, quante probabilità ci sono che sia una storia vera? Non so ancora se mi possa piacere incontrare Herobrine mentre gioco. Voi che ne pensate? Ci credete o è stato tutto inventato? Perchè Notch non ha mai spiegato l'accaduto? Per lascare del mistero in Minecraft o perchè potesse essere una cosa negativa da non rivelare? Penso che di sicuro Herobrine se entra in un mondo ci entra da fuori, perchè tutti i mob sono rappresentati in appdata sezione mob e lui non c'è. Non ne capisco niente aiutatemi.:asd:

STOP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste, STOP! E' una leggenda scherzosa e discussa su questo forum 100 VOLTE. La prossima volta usa il search

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine farà avverare la profezia dei Maya: il 21 dicembre 2012 egli tornerà dal mondo dei morti e il mondo finirà per causa sua...

Sì, non sapevo cosa scrivere e me la sono inventata sul momento :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.