Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Giovikill800

Fondazione nuova citta (nyan)

Recommended Posts

Ciao son sono giovikill800 ed ho una proposta.

Propongo di creare una nuova citta a nyan chiamata Kratar.

Propongo di fondare la citta sotto terra così in caso di attacchi la popolazione potra rifugiarsi li.

Propongo di mantenere l'accesso alla citta segreto e nascosto dai nemici quindi ci dovra essere costruito un entrata segreta.

E tutto spero la mia proposta venga accettata

Grazie

Da

Giovikill800

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao son sono giovikill800 ed ho una proposta.

Propongo di creare una nuova citta a nyan chiamata Kratar.

Propongo di fondare la citta sotto terra così in caso di attacchi la popolazione potra rifugiarsi li.

Propongo di mantenere l'accesso alla citta segreto e nascosto dai nemici quindi ci dovra essere costruito un entrata segreta.

E tutto spero la mia proposta venga accettata

Ti posso assicurare che a Nyan, in questo momento, l'unica cosa che non potrebbe servire a niente è solo un altro quartiere/città :sisi:

E poi abbiamo di già un quartiere sotterraneo (Salazar), non so se ne eri a conoscenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao son sono giovikill800 ed ho una proposta.

Propongo di creare una nuova citta a nyan chiamata Kratar.

Propongo di fondare la citta sotto terra così in caso di attacchi la popolazione potra rifugiarsi li.

Propongo di mantenere l'accesso alla citta segreto e nascosto dai nemici quindi ci dovra essere costruito un entrata segreta.

E tutto spero la mia proposta venga accettata

Grazie

Da

Giovikill800

Sei nuovo e posso capire però:

1) la città già esiste e si chiama salazar (nessun estraneo ci può entrare, te lo garantisco, abbiamo fatto in modo che fosse isolata da tutto);

2) prima di postare nel forum chiedi in game;

3) cerca di mettere i post nella sezione giusta :sisi:

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o mamma...non ci voglio credere :facepalmsmiley1ti3: :facepalmsmiley1ti3: :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.