Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
CapitanFlock

Minecraft Bug HELP!!!

Domanda

e da un sacco di tempo che aspetto dio che mi aiuti con le nuove patch,ma a quanto pare non mi vuole bene,ecco il mio problema

l'ho registrato con la 1.8.1 ,ma ancora oggi continua con la 1.0.0, di solito accade quando metto la nebbia a far o a normal,ma non verrei rimanere per sempre con short e tiny,possiedo un computer potente che riesce a reggere far,ma questo bug da molto fastidio,spero che voi mi possiate dare una mano.

N.B=(vi nevica a voi su Minecraft??)Non dite disistalla java o minecraft, formattare il pc o comprarne uno nuovo perchè le ho già fatte tutte quesate cose tranne l'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Alla fine ho scoperto che il bug era provocato dalla teruxe HD perche ancora non era uscito mcpatcher-2.1.1_01

CapitanFlock 3 mesi fa l'hai detto tu nel video.. non è che è la texture?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Alla fine ho scoperto che il bug era provocato dalla teruxe HD perche ancora non era uscito mcpatcher-2.1.1_01

CapitanFlock 3 mesi fa l'hai detto tu nel video.. non è che è la texture?

Non era causato da mcpatcher,la texture pack e la defaut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Attenzione, attenzione! Attività paranormale! Allontanatevi, non c'è niente da vedere! :sisi: Comunque sia è un bug proprio singolare, non so come sistemarlo, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Attenzione' date=' attenzione! Attività paranormale! Allontanatevi, non c'è niente da vedere! :D Comunque sia è un bug proprio singolare, non so come sistemarlo, mi spiace.

[/quote']

Be lo so che è un caso paranormale,tutta la mia vita e strana,porto troppa sfiga,se giochiamo insieme a(sparo)superenalotto,tutti quelli intorno a me distanti almeno 286 km perderanno!!!!!

N.B Avevo pensato di iscrivermi allo show dei record come la persona più SFIGATA del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.