Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Vinmurder

[Aiuto] Image to Map

Domanda

Ciao gente, vorrei vedere se qlcn riesce ad aiutarmi con un problema.

Conoscete ImagetoMap?? è un tool (non una mod) che permette di inserire delle immagini al posto delle mappe di minecraft, ciò è utile perchè si ha la possibilità di scrivere del testo in esse, e quindi lasciare messaggi o istruzioni per le proprie adv maps o altro, la cosa bella di questo tool è che andando a modificare la mappina nn necessità di avere mod di qualke tipo installate nel proprio client per poterle visualizzare.

Il mio problema è, il ragazzo che lavorava al progetto è stato diciamo "dato epr disperso" XD, e non ha compilato una versione java, in modo che utenti linux o mac possano usufruirne Io sono un utente mac XD

qlcn è in grado di ricompilarlo in qualke modo o creare una versione ciderizzata o simili???

qui il link del tool

se conoscete qlcs di simile va anche bene XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0
700px-grammar_nazi_flag.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lo vooooglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.