Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
davidone22

aiuto ip del server

Domanda

io ho istallato il programma per creare un server ed hamaci per l'ip ma quando vo ad apri le impostazioni del server metto l'ip di hamaci e poi su online mode metto false avvio la connessione e il server parte ma quando vo su minecraft mi dice not premium mentre io su online mode ho messo false come posso fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Non ti sei presentato e hai fatto pure doppio post, congratulazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

hai rotto seriamente ti ho dtt che sn appena iscritto e non ho anco capito il server quindi non ti fa il capone e smettila di rompe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

hai rotto seriamente ti ho dtt che sn appena iscritto e non ho anco capito il server quindi non ti fa il capone e smettila di rompe

scusa, non comprendo bene il senso del tuo messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hai anche parlato con lo slang da cellulare (NON stiamo parlando tramite SMS), le regole dicono che ti devi presentare prima di chiedere aiuto e le regole dicono che non si possono fare doppi post.

Inoltre ti sei rivolto in modo offensivo ad un altro membro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

criner non lo ho offeso a pagani quindi che cavolo scrivi che lo ho offeso 2 nel post presentazioni c'è scritto che non è obbligatorio ma che sarebbe utile farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Tre cose da dire:

1) Pagani, quando qualcuno fa un infrazione del regolamento, tu segnali la cosa, non ti metti a cazziare l'utenza, e se proprio lo devi fare lo fai in maniera educata.

2) Davidone, primo non si scrive in smsese, secondo non si fanno doppi post, terzo non si risponde male a un utente dopo essersi appena iscritti ad un forum, anche tu segnala ai moderatori. E usa il pulsante modifica sotto i tuoi post. Infine, è buona educazione presentarsi prima di postare in un forum, sopratutto se si postano richieste d'aiuto.

3) FINE OFF TOPIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

C'è una sezione che si chiama "Aiuti", perché postate qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non lo sapevo mi hanno detto o in discussioni o in aiuti ed ho postato in discussioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

:asd: chiedi aiuto e non vai in aiuti? :D Comunque sia adesso ti sei rivolto in malo modo anche a me :/ Non ci credi?

hai rotto seriamente ti ho dtt che sn appena iscritto e non ho anco capito il server quindi non ti fa il capone e smettila di rompe

criner non lo ho offeso a pagani quindi che cavolo scrivi che lo ho offeso 2 nel post presentazioni c'è scritto che non è obbligatorio ma che sarebbe utile farlo

PRO TIP: Mispelling Crininer makes Crininer angry :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Criner non per esse maleducato ma se tu sapessi leggere vedi che il mod ha detto di segnalare se ti aggredisco o come dici tu e non di continuare a lamentarsi tramite post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

1) Pagani' date=' quando qualcuno fa un infrazione del regolamento, tu segnali la cosa, non ti metti a cazziare l'utenza, e se proprio lo devi fare lo fai in maniera [s']educata[/s] divertente, altrimenti non serve a niente :asd:

2) ...

3) ...

4) Tu non sei premium e ti dice "Not premium"? Ma che cosa strana! Davvero, non me lo sarei mai aspettato, è veramente soprendente che ti capiti una cosa del genere...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.