Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

[Topic Ufficiale] Cube World

Recommended Posts

Sono quasi al 24 e sono arrivato insieme ad altra gente, nel deserto! Ho addomesticato un cammello e un porcospino, abbiamo trovato le piramidi e siamo morti :asd:

Bisognerebbe reportare che se non sei dal boss e non lo attacchi, non guadagni nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xdxdxdxd omg reprt reprt !!!1!111!!11!!!


Comunque siete andati a esplorare luoghi fantasmagorici lasciandomi da solo a Durakor vero?

 

Siamo andati ''leggermente'' lontani, abbiamo superato tutta la grassland un oceano e metà delle snowlands

 

Report fix owerpowered, picroma pls nerf.

 

Un ranger con il jump e il hang glider.

Reporto tutto. E' troppo op, serio.

Jump, scatto e hang = confine nuova terra.

 

bhWSVVe.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono al livello 33, se avete bisogno di un Healer per un dungeon chiamatemi, ora inizio un warrior
Ah, si. Oggi inizio a fare il server da 15 slot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono al livello 33, se avete bisogno di un Healer per un dungeon chiamatemi, ora inizio un warrior
Ah, si. Oggi inizio a fare il server da 15 slot.

Se non lagga, massy vorrebbe un posticino piccolo piccolo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lagga, massy vorrebbe un posticino piccolo piccolo lol

Se vuoi ti infilo in una zona 3x3 con un troll e una statua spawn, va bene? <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati ''leggermente'' lontani, abbiamo superato tutta la grassland un oceano e metà delle snowlands


bhWSVVe.jpg

Oggi quando torno voglio vedervi a Durakor.

Or I will rape your anus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello con il pg piu potente sono passato a quello con il pg meno potente in cosi poco tempo ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi,fate paura D: Ho capito che io non ci nerdo così tanto,ma riesco ad uccidere gruppi interi di avventurieri D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè in tutta la schifosissima città in qui abito non c'è nessun negoziante che abbia paypal!!!!? Voglio comprare questo gioco a tutti i costi perchè è stupendo ma non posso farlo. E di sicuro punto su paypal perchè è accettato dapertutto. Perchè sono cosi sfortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè in tutta la schifosissima città in qui abito non c'è nessun negoziante che abbia paypal!!!!? Voglio comprare questo gioco a tutti i costi perchè è stupendo ma non posso farlo. E di sicuro punto su paypal perchè è accettato dapertutto. Perchè sono cosi sfortunato?

 

Chiedi a Costa di comprartelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono ammalapena al livello 5 -.- tutto in single

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho fatto il server. L'ip è esattamente cubeitalia.zapto.org
EDIT: LAgga troppo, finchè non prendo la macchina non si fa niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi a Costa di comprartelo.

Da quanto ho letto serve comunque la carta per la sua ricarica.

Comunque vorrei avere un mio "account" paypal con la mia carta anche per il futuro.

Proverò a viaggiare per le provincie in cerca di qualche tabaccaio che ce l'abbia. :piange:

 

Grazie comunque per il consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto serve comunque la carta per la sua ricarica.

Comunque vorrei avere un mio "account" paypal con la mia carta anche per il futuro.

Proverò a viaggiare per le provincie in cerca di qualche tabaccaio che ce l'abbia. :piange:

 

Grazie comunque per il consiglio.

 

Mi sembra e dico mi sembra, che alla paypal comunque ci devi collegare un'altra carta e che si possa prendere solo online 

 

Se cerchi qualcosa da prendere di persona prendi una postepay (come ho fatto io :ahsisi:)

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo paura che entrare con quell'account in un mondo l'avrebbe corrotto, quindi ho preferito crearne uno nuovo e sono arrivato al livello 10000.

wf4ejoy.png

tzahfSH.png

Ovviamente non spiegherò a nessuno come farlo perché se questo finisse nelle mani sbagliate... E' solo un proof of concept.

I dati di salvataggio del character sono un file sql lite3, basta modificare direttamente quello, no? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi dà un ip please??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra e dico mi sembra, che alla paypal comunque ci devi collegare un'altra carta e che si possa prendere solo online 

 

Se cerchi qualcosa da prendere di persona prendi una postepay (come ho fatto io :ahsisi:)

Meep!

No c'è anche la card di paypal. Poi come hai detto tu puoi collegare una carta di altro tipo, es. postepay ad un account paypal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creato!!! ditemi se và l'id su hamachi della rete è

server cubeworld online ( senza password) ip: 25.54.215.134

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra e dico mi sembra, che alla paypal comunque ci devi collegare un'altra carta e che si possa prendere solo online 

 

Se cerchi qualcosa da prendere di persona prendi una postepay (come ho fatto io :ahsisi:)

Meep!

Nono, puoi anche usarla senza carta di credito. Il problema è che non puoi ricaricarla cosi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, puoi anche usarla senza carta di credito. Il problema è che non puoi ricaricarla cosi :sisi:


Assolutamente falso, per ricaricare la Paypal puoi andare perfettamente del tabacchino anche se non ci hai collegato nessun conto. Inoltre la Paypal non è solo online come dice Svalvolato, bensì puoi decidere di fartela mandare a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per farla mandare a casa devi avere un conto corrente se non erro, per il bonifico bancario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho riaperto il server, adesso sembra essere più stabile. IP: cubeitalia.zapto.org 15 Slot massime
EDIT: L'ho chiuso un attimo, sto smanettando un po' di cose per ridurre il lag.
RI-EDIT: Ok, ora è riaperto. Non credo di aver sistemato molto ma ci ho provato. A me lagga la chat di un secondo..
Comunque, quando nel caso vi uscirà scritto in chat Disconnect, voi scrivete in chat il comando /connect 1 e rientrato, il server ha un Auto restart e quando crasha (Spesso perché i player sconnettono o digitano comandi strani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho riaperto il server, adesso sembra essere più stabile. IP: cubeitalia.zapto.org 15 Slot massime
EDIT: L'ho chiuso un attimo, sto smanettando un po' di cose per ridurre il lag.
RI-EDIT: Ok, ora è riaperto. Non credo di aver sistemato molto ma ci ho provato. A me lagga la chat di un secondo..
Comunque, quando nel caso vi uscirà scritto in chat Disconnect, voi scrivete in chat il comando /connect 1 e rientrato, il server ha un Auto restart e quando crasha (Spesso perché i player sconnettono o digitano comandi strani)

Non posso giocare sui server con piu di 15 giocatori mi disconette automaticamente non so perche magari per lag che non ce <.< magari e un bug aspetto che metti il server dedicato magari cambia oppure aspetteremo tra un anno i server mmo di wollay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso giocare sui server con piu di 15 giocatori mi disconette automaticamente non so perche magari per lag che non ce <.< magari e un bug aspetto che metti il server dedicato magari cambia oppure aspetteremo tra un anno i server mmo di wollay

Ora sto dedicando 4 GB di ram quindi non ci dovrebbero essere piu problemi. Se qualcuno sa come aiutarmi ad dedicare la RAM al server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.