Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Joland8

Cambiare città..

Recommended Posts

Ciao, apro questa discussione perchè FORSE a breve deciderò di cambiare città. Non perchè quella dove sono ora sia brutta o abbia problemi, ma perchè credo che non sia adatta a me (o forse io non c'entro nulla con lo spirito della città) tutto qui..

Ovviamente prima di decidere mi informerò bene sulle altre, storia, idee etc ^^

Prima però vorrei delle informazioni:

Per cambiare città credo si paghi.. se si quanto?

Quanto tempo avrei per traslocare? Dovrei farlo a piedi o potrei teletrasportarmi da una città all'altra durante il trasloco?

E se ci sono altre cose che dovrei sapere vi chiedo gentilmente di spiegarmi un po'=)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si paga nulla... Hai di tempo (mi sembra) una settimana... Puoi sia andare a piedi, che usare il treno che fare /town spawn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innazitutto sui costi ecc cambia da città a città. Le città sono libere di rifiutarti se vogliono, magari ci sono accordi strani ecc. In ogni caso, un plot in una nuova città avrà sicuramente un costo, e poi considera le nuove tasse.

Per il tempo per il trasloco, dipende da città a città. Ci sono alcune città che considerano chi lascia un traditore, e gli sequestra la roba. Altre invece sono più magnanime, e consentono di riempirsi l'inventario. Il teletrasporto sarà comunque possibile una volta sola, e non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cambio di città non costa

il tempo per traslocare dipende dal regolamento della tua città se vi è esplicitato o in caso dal volere di sindaco e assistenti

se trovi subito un'altra città, una volta aggiunto, potrai fare /town spawn ,ovviamente pagando i 20z necessari, per andare nella tua nuova città; se ti servono più viaggi per il trasloco dovrai arrangiarti a piedi (sempre che i tuoi vecchi concittadini te lo permettano chiaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha già risposto alex per le domande, ti consiglio di consultare la wiki qui e di scegliere la tua prossima città, ognuna è differente e di sicuro ne troverai una adatta =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da città a città quindi non lo direi troppo in giro, certi ti daranno tempo per il trasloco e spostare tutte le tue cose ma altri potranno tenersi tutti i tuoi averi quindi è una questione interna della città dove eri e di quella dove andrai e non regolamentato da altro.

[edit] rotfl abbiamo risposto tutti assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.