Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Emulo97

Nyan problemi dopo cambio server

Recommended Posts

Allora i problemi sono :14 player cacciati e migliaia di soldi spariti,mancanza di informazioni su kick dopo 30 giorni, ho riletto il regolamento e non nè parla.

Adesso:

54zqds.png

Prima:

bds5eg.png

sperando i soldi siano restituiti e cio non riaccada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'ora in avanti Towny kikka automaticamente i player che non si connettono da 30 giorni... Per i soldi non saprei dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thoringrad ha più abitanti di Nyan, Thoringrad ha più abitanti di Nyan gné gné :perp:

No seriamente, ma la cosa dei 30 giorni è una novità di adesso? E comunque, i soldi non possono essersi volatilizzati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi delle città towny li ha azzerati, li abbiamo rimessi a mano... devo continuare con la storia? :perp:

Comunque ora li avete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi sono stati restituiti probabilmente è stato un errore ma ritrovarsi da un giorno all'altro con 14 cittadini in meno per una cosa nuova di cui nessuno ha mai parlato inoltre si poteva evitare di far cacciare i cittadini subito,magari dopo 30 giorni dall'aggiunta di questa regola ma da un giorno all'altro è alquanto scorretto,fosse stato cosi prima non avremmo sprecato 140000z per creare un nuovo quartiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é una cosa dovuta all'aggiornamento di towny, non siete gli unici ad aver avuto perdite, magari ne avete avute di maggiori perchè non gestite gli inattivi in maniera costante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, 30 giorni dopo, cosi avevate il tempo di spremerli?

meglio cosi.

io direi anche di controllare che salazar e makrat ora siano nei limiti di numero, se non sbaglio sotto i 10 abitanti la citta se non li recupera dopo una settimana viene DeTownizzata (scusate il termine inventato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: a Thoringrad mancano 700z

Errore degli admin?

Forse è dovuto al daily upkeep (ho chiuso il bilancio giornaliero prima dell'upkeep giornaliero), mi sapete dire a che ora avviene l'upkeep così da regolarmi col bilancio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: a Thoringrad mancano 700z

Errore degli admin?

Forse è dovuto al daily upkeep (ho chiuso il bilancio giornaliero prima dell'upkeep giornaliero)' date=' mi sapete dire a che ora avviene l'upkeep così da regolarmi col bilancio?

[/quote']

Mi risulta che thoringrad avesse 3308 zenar prima della chiusura. A te quanti ne risultano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro ne avesse 4000.

Ne sono sicuro perché l'ho scritto pure da qualche parte sul forum.

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Assemblea-di-Partito?pid=118165#pid118165

Ma ripeto: possibilmente sono arrivati 100 dal town spawn e 800 era il daily unkeep che non si era ancora attivato per quel giorno.

Non mi risultano (dalla mappa dinamica) nuovi plot.

In caso è possibile avere i log come è stato fatto per Makrat?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero il meccanismo dei 30 giorni doveva attivarsi da..mesi, probabilmente, si era detto in giro, ma nessuno ci aveva mai fatto caso e, probabilmente, non era mai partito, causa bug di towny.

Ora sembra invece che l'hanno riparato e towny si è preso la propria "vendetta" D:

Spiace, ma se non si connettevano da 30 giorni, è giusto anche cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si tecnicamente se uno non si connette mai per un mese è perché non gioca più, è rarissimo che uno possa ritornare e in quel caso basta riammetterlo in città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si tecnicamente se uno non si connette mai per un mese è perché non gioca più' date=' è rarissimo che uno possa ritornare e in quel caso basta riammetterlo in città.

[/quote']

Quoto D:

Comunque da sempre la gestione degli inattivi da parte di Nyan non è molto... costante.. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si tecnicamente se uno non si connette mai per un mese è perché non gioca più' date=' è rarissimo che uno possa ritornare e in quel caso basta riammetterlo in città.

[/quote']

Quoto D:

Comunque da sempre la gestione degli inattivi da parte di Nyan non è molto... costante.. :sisi:

Ci sono state le vacanze di mezzo che hanno contribuito. Inoltre non è molto corretto kickare qualcuno solo perché non si connette per un paio di settimane. Diciamo che siamo stati presi alla sprovvista :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro ne avesse 4000.

Ne sono sicuro perché l'ho scritto pure da qualche parte sul forum.

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Assemblea-di-Partito?pid=118165#pid118165

Ma ripeto: possibilmente sono arrivati 100 dal town spawn e 800 era il daily unkeep che non si era ancora attivato per quel giorno.

Non mi risultano (dalla mappa dinamica) nuovi plot.

In caso è possibile avere i log come è stato fatto per Makrat?

Posso darti i log dei comandi di /town claim. Manda un contatto sul sito.

Comunque i soldi sono quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digelf, non è un paio di settimane, sono 4 ^^" teoricamente quindi oggi sarebbero kickati coloro che non si connettono dal 7 dicembre ^^" le vacanze centrano poco, a questo punto ^^"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digelf' date=' non è un paio di settimane, sono 4 ^^" teoricamente quindi oggi sarebbero kickati coloro che non si connettono dal 7 dicembre ^^" le vacanze centrano poco, a questo punto ^^"

[/quote']

Beh se una persona è andata a farsi 2 settimane di ferie e non entrava su minecraft da 2, ecco che sono 4. Intendevo questo XD

[Comunque ora cercheremo di risolvere la questione]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.