Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
PsychoLemmon

Proposta avamposto/fattoria

Recommended Posts

salve a tutti =)

dopo diverso (ma non troppo) tempo passato su questo fantastico server,dedicato interamente alla vita eremitica,ho deciso di portare un pò della mia esperienza di costruttore in SP per costruire quella che si può definire una fattoria piuttosto efficiente ed autonoma...

attualmente dispongo di granaio automatico a cascata da 490 cubi totali, recinti per animali (attualmente tutti uccisi da qualche simpaticone mentre ero in vacanza,ma li sto ripristinando nonostante sia quasi impossibile trovare mob XD) e coltivazioni di canna da zucchero e cactus...vista la mole di lavoro impiegata per la realizzazione e il fatto che mi sto stancando della vita da eremita,mi chiedevo se qualche sindaco/re era interessato a trasformare questa zona (previa visione personale ovviamente) in una fattoria di città...mi occuperei personalmente del trasporto dei beni,magari con la costruzione di una linea ferroviaria diretta; non richiedo neanche ricompense,solo un degno posto da cittadino nella città pronta ad accogliermi, promettendo di contribuire alla sua economia e al suo sviluppo =)

grazie per l'attenzione

PsychoLemmon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Dalmasca cerca sempre cittadini volenterosi e che sono disposti a impegnarsi per il bene comune.

Da noi saresti accolto come un fratello!

Se vuoi contattami in game o per PM ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggiti prima la wiki sulle città, poi se puoi fatti un giro e scegli, ricorda di scegliere con la tua testa

ah per la cronaca dipende da dove hai la fattoria, non è detto che hanno voglia di spendere 10000 zenar per fare un avamposto li e proteggerti la roba, fai prima ad andare in una città dove vuoi fare l'allevatore e/o il contadino

e visto che ci siamo faccio pure io un pò di pubblicità occulta, a ewok stiamo stilando i lavori cittadini e abbiamo un allevamento bello grosso da affidare alle cure degli allevatori ====>>> http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Lavori-cittadini-ad-Ewok

qui la wiki

http://wiki.thelostlands.net/wiki/index.php?title=Ewok#L.27allevamento_cittadino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi di Thoringrad siamo l'ultima città nata, e quindi la più in espansione. Le tue capacità sarebbero le benvenute da noi :fermosi: però sì, scegli con la tua testa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegli la città più vicina e bisognosa, altro che politica :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti cosiglio di aspettare e leggerti le novità che (spero) introdurremo a Thoringrad lunedì perché personalmente le trovo una figata e si sa, essere dei gran fighi è molto importante^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.