Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
japan00b

Tirate fuori il nerd che è in voi! [Gameplay]

Recommended Posts

Hey ragazzi!

Questo topic serve a dare un po' di visibilità a un nuovo gameplay, il mio e quello di un mio amico. Abbiamo deciso di rendere servizio a chi vuole imparare a giocare a minecraft, a chi ha piccoli dubbi, ma anche semplicemente a quelli che vogliono farsi due risate. Tra creeper, epic fail e case nei posti piu' strani, cerchiamo di divertici e far divertire gli altri amanti di minecraft attraverso i nostri video! Spero vogliate darci un'occhiata..e soprattutto che, se vi piace, lo facciate vedere ad altri. Buon divertimento e grazie dell'attenzione (:

Link 1° episodio:

Link canale: http://www.youtube.com/user/nicomazz97?feature=watch

Grazie ancora! (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la sezione più appropriata sia screenshot e video, visto che posterai link di video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie è bella ma si sente poco l'altro player..

(penso che sia la sezione sbagliata e che vada in screenshot e video..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va in sceenshot e video comunque bravi se ne fate altri vi do un +1 (e mi iscrivo,sono fiore477)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi.. oggi, tra poco, ne filmiamo l'altro. Sapreste definire "l'altro player"..quello che si sente poco? cerchiamo di alzare il volume se sapete dirci, grazie mille davvero comunque (: come faccio a spostare il topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.