Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

[Pubblicità] La vita a Thoringrad è bellissima!

Recommended Posts

"La vita a Thoringrad è bellissima!"

ti dico solo una cosa: aspetta che attivino i raid.

poi "pof pof" lo farò io tra i vostri cadaveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che quando arriverai tu si sentirà un suono un po' diverso.....

Solo che non sono molto bravo a fare l'onomatopea dei corpi dalmaschiani che bruciano nella lava.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne perpiacere vieni in battaglia a farci ridere a crepapelle piuttosto che commentare dicendo semplicemente "quelli di dalmasca moriranno!". non si è mai visto un moderatore di un forum prendere in giro i player per come combattono. sono molto interessato a vedere la fine che faresti tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi:

Comunque io morirei dalla lag, come tutti sanno ho una connessione orrenda :asd: di solito se c'è troppa gente crasho direttamente.... ma a volte i cervelli valgono più delle spade. E questa è una di quelle volte :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a volte i cervelli valgono più delle spade. E questa è una di quelle volte :P

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti ricordarmi in quali occasioni il vostro "cervello" vi ha salvato dai nostri attacchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manovrano le spade con la forza del pensiero. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne perpiacere vieni in battaglia a farci ridere a crepapelle piuttosto che commentare dicendo semplicemente "quelli di dalmasca moriranno!". non si è mai visto un moderatore di un forum prendere in giro i player per come combattono. sono molto interessato a vedere la fine che faresti tu.

Ommioddio. ma leggi mai i messaggi che posti? hai appena detto che distruggerete l'esercito di thoringrad quando non centrava assolutamente nulla. e poi ti lamenti che la gente risponda allo stesso modo?

ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay, un altro modo per dire: "Me ne lavo le mani"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rrromaa meno sarcasmo eh, Questa si chiama pubblicità quindi non criticarla e rimanete On-Topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate :'( sono stato afk 3-4 ore sapreste dirmi come è andata la guerra? è difficile che sia successo qualcosa in così poco tempo.... :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:pioggiapeo::pioggiapeo::pioggiapeo::pioggiapeo:

^

|

Chi capisce questa qui giuro che gli do un +1

Sei una donna che assume abbastanza vitamina C?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate :'( sono stato afk 3-4 ore sapreste dirmi come è andata la guerra? è difficile che sia successo qualcosa in così poco tempo.... :mobpig:

Alesia è fallita, domani scoppia. A causa di Dalmasca che ha spawnkilliato Alesia per ore (da quello che ho capito) e ora la guerra è sospesa a tempo indeterminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*me gusta* e sai qual'è il bello?! niente e nessuno ormai può minacciare Dlamasca.

(c'ero ieri sera e ho fatto anche io la mia buona parte) Mi dispiace ma voi siete i prossimi appena riattiveranno la Guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate :'( sono stato afk 3-4 ore sapreste dirmi come è andata la guerra? è difficile che sia successo qualcosa in così poco tempo.... :mobpig:

Alesia è fallita' date=' domani scoppia. A causa di Dalmasca che ha spawnkilliato Alesia per ore (da quello che ho capito) e ora la guerra è sospesa a tempo indeterminato.

[/quote']

Syne,sei informato poco e male sui fatti e te ne prego di prenderne atto.

Io c'ero ed Alesia non è stata spawnkillata affatto, anzi ha opposto una resistenza ben maggiore al nostro assedio rispetto ai pochi minuti che ci son voluti a far cadere Humine. Le truppe di Dalmasca hanno costretto i difensori Alesiani (dopo non tantissime kill) a riparare nella loro fortezza principale, e da lì han cominciato a bombardarci di frecce e pozze.

Da lì la situazione è andata in stallo fin quando abbiamo ricevuto l'allarme dei difensori della nostra città che stavano subendo l'attacco Unionista, alchè ci siamo ritirati per difendere le nostre mura.

Non abbiamo causato affatto il tracollo economico di Alesia dato che abbiamo ucciso relativamente pochi abitanti (il conteggio plugin della guerra di faaabio lo testimonia), probabilmente questo è stato dovuto a qualche "sottrazione indebita" da parte di qualche alesiano che aveva i permessi per accedere al conto della banca di Alesia. Punto.

*me gusta* e sai qual'è il bello?! niente e nessuno ormai può minacciare Dlamasca.

(c'ero ieri sera e ho fatto anche io la mia buona parte) Mi dispiace ma voi siete i prossimi appena riattiveranno la Guerra.

Dalmasca ha ottenuto i meritati risultati da questo conflitto proprio perchè ha dimostrato di essere la nazione che meglio si era preparata ed organizzata. Proprio perchè i suoi cittadini soldati han dimostrato di essere tutt'altro che sprovveduti.

Misura le parole, dato che chi si culla negli allori della vittoria è destinato ad andare incontro ad un destino peggiore di quello che ha causato ai suoi nemici.

Dalmasca, per continuare il suo dominio, deve rimanere in vigilanza costante e sicuramente Torrazzo non è così ingenuo da pensare di poter dormire sogni tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il luogo adatto a discutere. Comunque quando ho scritto quel post ero ancora parecchio disinformato, lo ammetto. Sono girate molte voci sugli avvenimenti di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il luogo adatto a discutere. Comunque quando ho scritto quel post ero ancora parecchio disinformato' date=' lo ammetto. Sono girate molte voci sugli avvenimenti di ieri.

[/quote']

Provvederò a scrivere sulla wiki un racconto di guerra dettagliato, se vorrai leggerlo :facepalm:

tornando IT:

Apprezzo moltissimo la campagna pubblicitaria-umoristica di JayKenton per la sua città, continua così che lo spirito è quello giusto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il luogo adatto a discutere. Comunque quando ho scritto quel post ero ancora parecchio disinformato' date=' lo ammetto. Sono girate molte voci sugli avvenimenti di ieri.

[/quote']

Provvederò a scrivere sulla wiki un racconto di guerra dettagliato, se vorrai leggerlo :sisi:

tornando IT:

Apprezzo moltissimo la campagna pubblicitaria-umoristica di JayKenton per la sua città, continua così che lo spirito è quello giusto :asd:

Molto volentieri :sisi: mi piacciono i racconti di guerra :facepalm: ho già fatto una pagina, l'ho chiamata la Guerra dell'Ira (immaginando appunto l'Ira dei Cavalieri di Dalmasca alla notizia dell'assassinio del Re)

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, comunque le faccine con la pioggia si riferivano alla fortuna che ha avuto la Roma a potersene tornare al Colosseo in anticipo quando doveva subire un bel 4 a 1 al Cibali.

In effetti sono concorde nel dire che nella Wiki andrebbe ricostruito il tutto anche inserendo quei dettagli più o meno leggendari tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.