Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, sono SirAron e vi vorrei proporre una cosa.

Non so se e già stata proposta perché non ho avuto tempo di leggere gli altri topic.

Vorrei proporvi un sistema (che ho già trovato e installato) per parlare in minecraft nella modalità Multiplayer.

Grazie a questo programma non ci sarà più bisogno di scrivere ma si potrà parlare direttamente con un amico o con un gruppo.

Ho già creato un server e per connettersi a questo programma si necessita di Hamachi.

Vorrei sapere al più presto le vostre opinioni per sapere se darvi il link e le istruzioni del programma o se disinstallarlo.

By SirAron.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei dato da fare ma purtroppo esistono gia altri programmi come teamspeak o skipe :asd: E se proprio non si vuole rallentare il pc basta avere un tell android o un iphone con skipe !!! Comunque bella idea XD.

P.S: Ma il tuo programma va aperto o è dentro minecraft (cioè senza tener aperti altri pogrammi) ?Se è integrato in minecraft cambiano un po le cose XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi dispiace e separato ma mi metterò subito alla ricerca di un modo per integrarlo e se esiste lo troverò altrimenti pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia possibile farlo perchè non me ne intendo molto di queste cose, ma se trovi un modo, diventa un progetto epico !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto già provvedendo e forse so come fare.

Ho trovato una persona che mi aiuterà a creare questa mod.

Spero di finire presto e di non cedere agli impegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.