Chapacco 0 Inviato Gennaio 7, 2012 Voglio reportare un giocatore: ElConquistador91 ha raidato la città uccidendo quattro volte Vinceremo2002, dopo ripetuti avvisi di Ssmith di non raidare. Inoltre, quando chiedo spiegazioni, mi da dello stordito, ritenuta da me un'offesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco 0 Inviato Gennaio 7, 2012 Si ostina a farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElConquistador91 0 Inviato Gennaio 7, 2012 La verità: controlliamo i log della chat perfavore... Ero andato là senza nessuna intenzione di attaccare ma solo per procurarmi un po' di cibo. la mia conversazione è iniziata con: "Ciao VInceremo :)" Vinceremo mette su un'armatura in diamante e inizia ad attaccarmi. Mi rifugio nella loro città e gli dico: "togliti l'armatura in diamante, rischi di perderla" ( gliel'ho detto tipo 3 volte ) Lui continua ad attaccarmi... l'unico modo per andarmene dalla città era ucciderlo. l'ho ucciso.. ma in ogni caso gli ho ridato tutta la roba. A quel punto mentre me ne stavo andando, vinceremo mi attacca alle spalle e mi uccide. Però mi dice: ok, adesso siamo pari, ti metto cmq tutta la roba in una chest vienitela a riprendere. Quando andiamo là per riprenderla veniamo attaccati più volte da players che non erano neanche online e non sapevano che avevamo già chiarito con vinceremo. Mentre loro uccidono nabboneee che non li stava attaccando, e mentre riceveva spadate scriveva: "no, ma sono qua solo per ritirare della roba"... Io, salgo da un un altro lato, recupero la mia roba e faccio town spawn. QUESTA E' LA VERITA'. Controllare i log della chat per credere ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElConquistador91 0 Inviato Gennaio 7, 2012 E personalmente sono stufo di essere accusato e preso di mira solo perchè il mio vecchio account è stato permbannato. Se avete pregiudizi, basta dirlo subito, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Retravas 0 Inviato Gennaio 7, 2012 Forse non sai leggere, o non hai letto: "Ritardata la possibilità di fare raid e PvP sempre attivo in città (a grande richiesta è stato acconsentito a ritardare la possibilità di raid e del pvp per dare tempo di organizzarsi, dato gli enormi lavori in corso per le meraviglie, perciò vi diremo noi quando si potrà)" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco 0 Inviato Gennaio 7, 2012 Non mi importa della verità, tu mi hai dato dello stordito. Sinonimi annebbiato, balordo, confuso, folle, frastornato, imbambolato, sbadato, smemorato, ubriaco, insensato || Vedi anche: appannato, intorpidito, obnubilato, offuscato, ottenebrato, mattoide, sconclusionato, scriteriato, stravagante, svanito, sventato, svitato, assente, mortificato, perplesso, sconcertato, turbato, assurdo, inconsulto, irragionevole, irrazionale, pazzesco, sconsiderato, rintronato, stranito, addormentato, intontito, rimbecillito, rincretinito, torpido, imbesuito, rincoglionito, disattento, distratto, inavveduto, malaccorto, maldestro, infatuato, preso, rincitrullito Sì, non è una bella parola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti