Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
_Bluez_

Uno nuovo come fa a scegliere in quale città vorrebbe andare?

Recommended Posts

Ciao, mi sono appena iscritto e non so che città posso scegliere. Leggendo sul forum c'è la situazione politica ma non c'è qualcosa che aiuti i nuovi iscritti a scegliere. Chiedo se qualcuno potrebbe fare una specie di guida con le descrizione delle città ,vantaggi e svantaggi per quelli nuovi. Grazie.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI consiglio due cose:

Primo vai nel sito thelostlands.net (c'è un redirect nella home page), e da lì apri la wiki e fatti un giro. Troverai voci per le nazioni, le città, alcuni utenti famosi, la storia, ecc.

Secondo, gira per le sezioni delle varie nazioni qui sul forum. Ogni città ha un tread con una scheda e magari qualche immagine. Occhio, perché non tutte le nazioni sono disponibili.

Terzo, la prima volta che logghi ti verrà concesso di visitarle brevemente tutte. GIà da questo potresti farti un idea, almeno estetica.

Infine pensa a cosa preferisci fare. Dentro Minecraft e fuori, visto che qui facciamo molto gdr. Dentro, guarda una città le cui strutture ti ispirino e che assomigli al tuo stile, se ne hai uno. Fuori, chiediti quanto gdr politico vuoi fare. Se vuoi essere più coinvolto, ti consiglio una nazione più democratica come Nyan o Thoringrad. Se invece proprio non ti interessa, vanno bene tutte :asd:

Comuque, come consiglio, ti dirò: scegli anche molto a istinto, la città che ti piace di più.

Vantaggi o svantaggi particolari non ce ne sono. Alcune hanno tasse più elevate, altre (come Thoringrad o Dalmasca) non ne hanno proprio. I terreni più o meno hanno costi standard. Quindi cambia soprattutto sul profilo del gdr.

Brevemente:

A Mirrodin (monarchia) si trovano Alyon, Silthrim e Alpha. Sono tutte diverse e ben caraterrizzate. Silthrim è una città volante, Alyon una metropoli e Alpha invece ha qualche problema per cui fatica a decollare. Essendo Mirrodin una monarchia il gdr è ridotto all'osso, ed è quasi impossibile fare carriera.

Dalmasca è piena :asd: è la città guerriera del server, in rapida ascesa. La Sparta delle Terre Perdute.

Nyan e i suoi quartieri Makrat e Salazar sono una democrazia diretta, quindi fin da subito potrai coinvolgerti nel gdr. Anche queste città sono ben caratterizzate.

Thoringrad è la mia città, e quella con SIlthrim che conosco meglio. E' una città a tema russo, immersa nella neve. Te la consiglio perché è la mia che mi sono fatto lo sbattone per spiegarti tutte le città :asd: perché da molte possibilità gdr senza che esso sia però fondamentale, e perché è l'ultima nata ed è in forte crescita, quindi c'è molto spazio per i nuovi.

Le città dell'Unione infine sono anche carine, ben caratterizzate. Ewok è interamente in legno, senza pietra alcuna. HUmine e Bopville sono molto antiche, con molta cobblestone. L'Unione è una Oligarchia, quindi potresti fare carriera gdr, ma ci vorrà un sacco di tempo prima di venire accettato. Però offre comunque delle possibilità.

Alesia infine è una città appena nata di cui ancora non si sa nulla, tranne che ha un nome celtico ma sta nel deserto.

Spero di esserti stato utile! :asd: +1 gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.