Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Lucraft_

Capobastone :facepalm:

Recommended Posts

Come da titolo questa discussione riguarda il "griefer più amato".

Lui si gasa poichè lui è "il liberatore" dei nerd, perchè loro costruiscono cose abnormi e perdono la loro vita (quello che dice lui).

Ma scusate, non avete visto i video che fa vedere il suo mondo, oppure quando costrusce gli scenari giganteschi, la villa, il macdonald, LI FA LUI!

Dopo dice ai nerd di smettere di costruire, è solo un pallone gonfiato :asd:

Capobastone SMETTILA!

Dite la vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto la 2 perchè sarebbe meglio evitare una persona così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite la vostra.

Che il topic è troppo di parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso massy?

Che tu sei sinceramente l'ultima persona al mondo per criticare lui o chiunque altro, che per di più non conosci minimamente. E poi dai, il topic sembra fatto come per dire "Capobastone mi fà schifo, anche a voi?" Il sondaggio prima di tutto dovrebbe essere?

Cosa pensi di Capobastone

-Lo adoro

-Non mi interessa

-Mi fà schifo

Non invece

-Non me ne frega

-E' un babbuino

Daltronde, il tuo parere non sarà mai superiore al mio o al suo, cosiccome il mio non sarà superiore al tuo o al suo, etc...

E poi, tanto per precisare : costruisce con TMI e MCEdit :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche con TMI lui intende come nerdata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente a me piacciono i video del capo mi fanno fare 4 risate che mi frega se grieffa, tanto spacca solo server inglesi.. e anche se spaccasse quelli italiani a me piacciono lo stesso i suoi video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente a me piacciono i video del capo mi fanno fare 4 risate che mi frega se grieffa' date=' tanto spacca solo server inglesi.. e anche se spaccasse quelli italiani a me piacciono lo stesso i suoi video.

[/quote']

Una persona dai sani principi morali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) capobastone scarica le mappa e le griefa in locale

2) addirittura non è lui che griefa ma sono i ragazzini di cui si circonda, lui fa solo le riprese

3) per quanto il griefing in MC sia presente, lo accetto solo quando lo si fa tra amici per rompere la routine quotidiana

4) non conoscere in significato della parola NERD è un esempio dell'elevata intelligenza del soggetto

5) per non parlare dei deliranti inneggiamenti alla libertà e compagnia

6) un pessimo e purtroppo tipico esempio di produzioni italiane, lo paragono a quei telefilm che parlano di poliziotti infoiati e ai soliti cinepanettoni atti a divertire ragazzini e popolino, ne più ne meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente a me piacciono i video del capo mi fanno fare 4 risate che mi frega se grieffa' date=' tanto spacca solo server inglesi.. e anche se spaccasse quelli italiani a me piacciono lo stesso i suoi video.

[/quote']

Ridi finché non sei tu a subire. -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente a me piacciono i video del capo mi fanno fare 4 risate che mi frega se grieffa' date=' tanto spacca solo server inglesi.. e anche se spaccasse quelli italiani a me piacciono lo stesso i suoi video.

[/quote']

Ridi finché non sei tu a subire. -.-

si grazie riderò eccome dato che me la spasso a guardarlo che mi frega hanno inventato i back up per questo =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono i video di capobastone, gliene ho anche dedicato uno :asd:

Susu ragazzi :sisi:

Non vi preoccupate troppo di capobastone.... I primi due video erano carini, dopo ha iniziato a calare sempre più e sempre peggio... Ora fa veramente schifo :asd:

Quoto MortisRigor, aggiungendo però che

BANHAMMERING GRIEFERS MAKES SYNE BE HAPPY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche a me piacciono i video di capobastone' date=' gliene ho anche dedicato uno :asd:

Susu ragazzi :sisi:

Non vi preoccupate troppo di capobastone.... I primi due video erano carini, dopo ha iniziato a calare sempre più e sempre peggio... Ora fa veramente schifo :asd:

Quoto MortisRigor, aggiungendo però che

BANHAMMERING GRIEFERS MAKES SYNE BE HAPPY

Concordo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono i video di capobastone' date=' gliene ho anche dedicato uno :asd:

Susu ragazzi :sisi:

Non vi preoccupate troppo di capobastone.... I primi due video erano carini, dopo ha iniziato a calare sempre più e sempre peggio... Ora fa veramente schifo :asd:

Quoto MortisRigor, aggiungendo però che

BANHAMMERING GRIEFERS MAKES SYNE BE HAPPY

quel video dichiare verità assolute! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) capobastone scarica le mappa e le griefa in locale

2) addirittura non è lui che griefa ma sono i ragazzini di cui si circonda' date=' lui fa solo le riprese

3) per quanto il griefing in MC sia presente, lo accetto solo quando lo si fa tra amici per rompere la routine quotidiana

4) non conoscere in significato della parola NERD è un esempio dell'elevata intelligenza del soggetto

5) per non parlare dei deliranti inneggiamenti alla libertà e compagnia

6) un pessimo e purtroppo tipico esempio di produzioni italiane, lo paragono a quei telefilm che parlano di poliziotti infoiati e ai soliti cinepanettoni atti a divertire ragazzini e popolino, ne più ne meno.

[/quote']

+2 per pensarla esattamente come me, -1 per non avermi avvisato quando hai fatto il video su TLL :asd: Sì, non mi conosci, ma sto per aprire un canale sul TuTubo e della pubblicità del genere sarebbe stata non utile, ma almeno simpatica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+2 per pensarla esattamente come me' date=' -1 per non avermi avvisato quando hai fatto il video su TLL :asd: Sì, non mi conosci, ma sto per aprire un canale sul TuTubo e della pubblicità del genere sarebbe stata non utile, ma almeno simpatica :asd:

[/quote']

crini perdonami per il mancato avviso, abbiamo cercato di tenere il tutto segreto così da fare una bella sorpresa al server, sopresa che sembra essere in parte riuscita! ^.^

in ogni caso la webserie continuerà e potremo infilarci all'interno qualsiasi youtuber abbia voglia di divertirsi e divertire come cerchiamo di fare sempre noi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

+2 per pensarla esattamente come me' date=' -1 per non avermi avvisato quando hai fatto il video su TLL :asd: Sì, non mi conosci, ma sto per aprire un canale sul TuTubo e della pubblicità del genere sarebbe stata non utile, ma almeno simpatica :D

[/quote']

crini perdonami per il mancato avviso, abbiamo cercato di tenere il tutto segreto così da fare una bella sorpresa al server, sopresa che sembra essere in parte riuscita! ^.^

in ogni caso la webserie continuerà e potremo infilarci all'interno qualsiasi youtuber abbia voglia di divertirsi e divertire come cerchiamo di fare sempre noi ;)

Di che città sei? Mi piacerebbe molto partecipare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Capobastone innanzitutto è da considerarsi un ottimo youtuber perché coi suoi video ha spopolato in pochissimo tempo e trasmesso un nuovo modo di giocare(non proprio positivo).

Parlando delle "missioni" devo dire che le prime 4 erano davvero belle, poi è diventato ripetitivo e anche troppo volgare, per far ridere non è necessario dire tantissime parolacce e volgarità.

Invece gli inizi o i finali dei video sono belli perché magari fa vedere cose che ha costruito, che sono molto belle solitamente, oppure sm**da qualcuno(e fa davvero morire).

Poi ha migliorato le abitazioni o comunque ha fatto diventare popolari ottimi arredamenti fai-da-te.

Non patteggio per i griefer, però i suoi video li guardo perché si può sempre imparare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando delle "missioni" devo dire che le prime 4 erano davvero belle
Difatti ogni tanto le riguardo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, è simpatico ma critica i "nerd" e poi per i suoi video costruisce cose abnormi e recita (anche se con loquendo) nel singleplayer ._. a me sembra un ipocrita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio i griefer, ma che capobastone è bravo nel suo lavoro di videomaker è da dire. Il problema non è Capobastone in sé, sono le migliaia di emuli idioti che pensano di essere fighi solo perché distruggono il lavoro altrui parlando senza intonazione. Ed è questo che non mi piace. Resta che i video belli del Capo sono solo i primi tre, forse il quarto non ricordo. Il mio preferito è il secondo :D e nel primo era veramente nabbo, non sapeva neanche cos'era un chunk error :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto al suo canale, e i suoi video mi piacciono, non tanto per il griefing, più che altro per la narrazione. La cosa di "salvare i nerd" è una scusa per dare un senso allo spaccare cubi e mettere secchi di lava, mi pare ovvio, secondo voi uno che fa video del genere non è neanche un pochino nerd? Poi non dimentichiamoci che CapoBastone è un personaggio, non la persona reale.

Mi chiedo anche come facciate a lamentarmi della volgarità dei suoi video, forse non vi rendete conto di quello che è l'Italia oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo cmq che capobastone sia una persona inutile che non ha nessun rispetto per gli altri. ho votato la due perchè è quello che penso ma forse bisognerebbe cambiare il sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.