Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MortisRigor

Lost in a Cubic World

Recommended Posts

Sono lieto ed orgoglioso, ragazzi, di annunciarvi la messa in onda della prima puntata della serie che il sottoscritto e Fraws stanno registrando da una settimana a questa parte.

Lost in a Cubic World, sarà la webserie minecraftiana del portale ParliamoDiVideogiochi.it che ci terrà impegnati, si spera, per il resto dei nostri giorni.

Cercheremo di tenervi aggiornati sui grandi eventi che stanno segnando la vita del nostro amato server, soprattutto ora che il pvp sarà abilitato anche in città, ad ora abbiamo già preparato le prime quattro puntate che saranno totalmente ambientate al centro della terra, puntate nelle quali ci vedrete alle prese con la dura vita del minatore, tra Endermans ficcanaso e Creepers tremendamente arrabbiati.

Spero questa prima puntata vi piaccia, dipende tutto da voi, al momento siamo tremendamente eccitati per quello che abbiamo iniziato e se i vostri commenti, i vostri Mi Piace e i vostri Feedbacks saranno positivi, continueremo all'infinito.

Se tutto andrà come previsto, in futuro avremo bisogno proprio di voi, creatori provetti, minatori, raccoglitori ed architetti... in due non possiamo raggiungere le stelle, ma tutti assieme potremo creare qualcosa di mai visto prima.

Ma sto fantasticando troppo, come sempre, ora vi lascio alla puntata del giorno, la prima...

Enjoy!

P.S.: ricordate di iscrivervi al nostro >>>>>CHANNEL<<<<<

E seguiteci anche su >>>>>FACEBOOK<<<<<

Vi aspettiamo, numerosissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto! Ho conosciuto questo sito grazie al video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando avete preso la strada per alyon ho pensato NON ANDATE LA NON ANDATE MEGLIO QUALUNQUE ALTRO POSTO MA A MIRRODIN XDXDXDXDXDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video veramente ben fatto e commentato, complimenti ragazzi!

quando avete preso la strada per alyon ho pensato NON ANDATE LA NON ANDATE MEGLIO QUALUNQUE ALTRO POSTO MA A MIRRODIN XDXDXDXDXDXD

Oddio :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando mi sono accorto che eravamo sulla via per Alyon non immaginate la paura xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo parlandodivg da tempo. Mi piace un sacco come fate i video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio urban! siamo molto felici quando il pubblico apprezza ciò che produciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho conosciuto il server grazie al video! Ora passerò le mie giornate a cercarvi per potervi aiutare! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aspettiamo a braccia aperte!!!! ;*

abbiamo grandi progetti in mente e avremo sicuramente bisogno di una manona!

TROVATECI e vedrete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video, ne uscirà una bella serie :3 e poi ti stimo per la skin di quote, credo che sia quella che ho io :asd: vi cercherò, anche se sono cittadino :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vorrei partecipare alla serie, è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video' date=' ne uscirà una bella serie :3 e poi ti stimo per la skin di quote, credo che sia quella che ho io :asd: vi cercherò, anche se sono cittadino :3

[/quote']

Grande Kunai! stima profonda. Ho visto che c'è un Enorme pixelart di Quote in Nyan se non ricordo male, sarà una delle prime città ad essere visitata xD

@TheItalianGamer1996 al momento la serie è completamente incentrata sui ragazzi di ParliamoDiVideogiochi, per ora io e Fraws, a breve anche il buon Voky e forse il Mitico Ellino (il ragazzo di Giochi di Mezzanotte, che, peraltro... sta per rilasciare una nuova puntata assolutamente imperdibile). Ma abbiamo in mente di coinvolgere tutti, per creare costruzioni ancora più maestose ed avventure sempre più coinvolgenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 15 Gennaio 2012

inizieremo ad insediarci all'interno delle grotte sottostanti e ci prepareremo ad abitare la nuova tana!!!

^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 15 gennaio incomincerà la guerra, occhio a dove andate xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

orkazza' date=' non ci avevo pensato! XD

rimarremo rintanati ben bene allora!

[/quote']

Oppure potete filmare la guerra, potrebbe uscire qualcosa di figo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gogo reportage di guerra xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Wikileaks ha insegnato una cosa molto importante sui giornalisti durante la guerra. Se la filmi, ne sei parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che mentre filmano sbucano gente dell'unione a sinistra dalmasa e mirrodin a destra e il gruppo di "mercenari" di vind da sotto terra XD, potrebbe venire una coso mooolto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mortis' date=' dovresti venire prima di tutto a Humine...

[/quote']

tempo al tempo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.