Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LeBlanc

Progetti Costruzioni Cittadine

Recommended Posts

Se avete idee per le vostre case/costruzioni cittadine postate qui le immagini, saranno ben accettate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Ho visto ora che vi siete alleati con Dalmasca. Per me il problema non si pone in quanto sono un privato cittadino che, in qualità di architetto, vuole far funzionare la sua attività. Avevo preparato degli edifici in stile arabeggiante, bianchi e dorati. La mia idea era di fare strutture particolarmente suntuose per le zone pubbliche, mentre altre, tipiche dell'ambiente desertico, per le abitazioni dei vostri cittadini. Una sorta di arabia appunto :) Vi propongo il primo edificio, l'unico che ho avuto il tempo di ultimare. Potrebbe essere una moschea, un mercato coperto o quello che volete :) L'edificio è 32x32. I materiali sono stone, stone bricks, glowstone, wool bianco e lapis.

http://s1103.photobucket.com/albums/g480/Massi91/Alesia/

La mia attività per l'estero vende solo progetti (capite bene che devo tutelare la mia persona). Se siete interessati ci possiamo mettere daccordo sul prezzo ecc via mp (dipende da voi, i miei prezzi saranno comunque irrisori visto che è il solo progetto) e vi passerò lo schematic. Se avete idee e non sapete come realizzarle faccio anche edifici su commissione :) Oddio potrei anche venire ad aiutare a costruirlo, basta che garantite la mia sopravvivenza xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow massi! Bel progetto! complimenti! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.