Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
clubsimone

Come si crea una custom maps?

Recommended Posts

CIao a tutti sono nuovo del forum visto che non ho trovato una sezione riguardanti gli aiuti per creare una custom map la chiedo qui se qualcosa chiudete e mi scuso : ) comunque..vorrei sapere come poter creare una custom map servono programmi come McEdit o robba simile? Grazie in anticipo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere brevemente alla tua domanda: solo Minecraft e la tua fantasia prima di tutto ^^

Poi se vorrai potrai usare mcedit per tagliare, fare grandi costruzioni ecc.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere brevemente alla tua domanda: solo Minecraft e la tua fantasia prima di tutto ^^

Poi se vorrai potrai usare mcedit per tagliare' date=' fare grandi costruzioni ecc.

Spero di esserti stato d'aiuto.

[/quote']

Problema che non so usare McEdit mica puoi linkarmi un video o qualche guida in italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda... io le custom map le faccio senza mc edit... le inizio in creative e poi converto la mappa in survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda... io le custom map le faccio senza mc edit... le inizio in creative e poi converto la mappa in survival

ma io voglio fare una mappa da 0 sensa che io vado a rompere gli alberi poi se puoi mi spieghi anche come si converte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi convertirla con TooManyItems o con un programmino che si chiama NBT edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io voglio fare una mappa da 0 sensa che io vado a rompere gli alberi poi se puoi mi spieghi anche come si converte?

ma ora si può fare con la 1.1 la mappa super piatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.