Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Light_Devourer

[MOD]TooManyItems 1.1

Domanda

Ragazzi è uscita la mod "TooManyItems" per la versione 1.1 di Minecraft! Ovviamente non è mia, e per scaricarla andate Qui.

Tutti sanno di cosa sto parlando, quindi non posto alcuna immagine :asd:

Ringrazio, Mr.Adidas per la notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Ma cosa devo schiacciare per scaricarlo ? Non trovo niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Vai giù giù giù dove c'è scritto Download Too Many Items blah blah blah, ti si aprirà una pagina di adf.ly. Aspetta un po' e poi clicca sull' "Avanti" giallo in alto a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io c'è lo :) ma lo uso solo per modificare il meteo lol

Ce l'ho, non c'è lo ._. Comunque perché solo per il meteo? Puoi anche cambiare l'ora, cambiare da survival a creative e givvarti oggetti che non ci sono nella schermata della creative :D

Grammar Nazi FTW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

crinier io lo uso solo per il meteo ed ora per farmi le uova dello spawn xke se no il gioco ci perde molto secondo me... infatti se non fosse per la possibilità di queste due cose non lo userei nemmeno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Secondo me le uova di spawn è giusto che vadano solo in creative, devono servire per creare mobs per testare trappole ecc. (oppure possono servire a me per fare le feste con gli altri Creeper :asd:), se si potessero acquisire in survival sarebbe come diventare un Dio ._.

Crinier? CRINIER?!?!?!?! *,..,*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

crinier hai ragione però io che voglio creare nel mio mondo una città la possibilità di mettere i paesani mi permette di avere dei cittadini se no avrei una città deserta U_U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma la città la andrai a costruire in creative :)

ANCORA CRINIER??? o,..,o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ed io invece le faccio in hardcore e con too many items mi metto le uova cosi da poter mettere i paesani XD poi come ho detto uso l'hack solo per il meteo :sisi:[/align]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non è un hack, è una mod :D

[/pignolo mode]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

magari 9 ossa in un reticolo potrebbero fare uno scheletro spawn egg, 9 porkchop un maiale, 9 gunpowder un creeper, eccetera.. anche se sinceramente non trovo l'utilità di uno spawn egg in survival :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ciuccio come ti ho detto io lo uso solo per i paesani cosi da rendere i miei villaggi e le mie città più "vive" poichè non ho altro modo in single player id mettere altri giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

magari 9 ossa in un reticolo potrebbero fare uno scheletro spawn egg' date=' 9 porkchop un maiale, 9 gunpowder un creeper, eccetera.. anche se sinceramente non trovo l'utilità di uno spawn egg in survival :/

[/quote']

Oppure lo faranno come le mele, in passato :asd: uccidi il mob e 1 volta su 1000000000000000 sbuca lo spawn egg di quel mob :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E tale spawn egg si può solo usare per far spawnare un altro mob, dopodichè l'uovo si consumerà e quindi questo grande "premio" sarà quasi inutile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

in effetti sarebbe più logico che trovi ceste protette da mostri con dentro un 100 di queste spawn egg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, sarebbe più logico che tu non possa proprio prenderle le spawn egg se non in creative :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No' date=' sarebbe più logico che tu non possa proprio prenderle le spawn egg se non in creative :asd:

[/quote']

:asd: Beh. Con o senza SpawnEgg non mi cambia il gioco. Siccome non gioco quasi mai in creative :sisi: e quando ci gioco faccio solo che macelli D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.