Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Che cosa vorreste che introducessero nel prox aggiornamento di MC?

Recommended Posts

Sarebbe bello poter fare picconi in ossidiana. Con uno di quelli riusciresti a picconare tutta una montagna senza doverlo cambiare

c'era una mod, l'avevo alla 1.7, ma non so come i chiamava, perché avevo il pacchetto intero di mod di un tizio. gli oggetti duravano all'infinito ed erano velocissimi.

Poi non potrebbero aggiungere l'armatura in pietra? o poter craftare gli oggetti e le armature con i lapislazuli? immaginatevi la spada di lapislazuli o di ossidiana. troppo figa. poi potrebbero fare in modo che si possono fondere i materiali (utilizzando il calderone) per renderli più potenti, ad esempio fondere il diamante con l'oro. che bestia di arma sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immaginatevi la spada di lapislazuli o di ossidiana. troppo figa. poi potrebbero fare in modo che si possono fondere i materiali (utilizzando il calderone) per renderli più potenti' date=' ad esempio fondere il diamante con l'oro. che bestia di arma sarebbe?

[/quote']Sbavo al sol pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando a Terraria e visto che oramai questi giochi si scambiano idee a vicenda, prendendo spunto l'uno dall'altro, mi piacerebbe che in Minecraft ogni tipo di armatura dia un diverso tipo di bonus, dando cosi senso alle povere armature di pelle che sono praticamente inutilizzate, se non che all'inizio si trovi un gregge di mucche vicino allo spawn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono sorpreso che nessuno lo abbia detto....non so se è impossibile o no ma.....la GRAVITà! e possibilmente un attimo di fisica,tipo strutture alla cavolo di cane poggiate su un pilastro devono cadere! :asd:

In piu sarebbe bello se i mob avesserero in qualche modo la possibilita di distruggerti un po casa....di venirti a scovare....

e poi implementare fortemente il lato survival, è troppo facile vivere.....

ho letto su sete eccecc ci starebbero per me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono sorpreso che nessuno lo abbia detto....non so se è impossibile o no ma.....la GRAVITà! e possibilmente un attimo di fisica' date='tipo strutture alla cavolo di cane poggiate su un pilastro devono cadere! :asd:

In piu sarebbe bello se i mob avesserero in qualche modo la possibilita di distruggerti un po casa....di venirti a scovare....

e poi implementare fortemente il lato survival, è troppo facile vivere.....

ho letto su sete eccecc ci starebbero per me....

[/quote']

Sinceramente Minecraft se avesse la gravità non sarebbe più lo stesso gioco, già sono insopportabili sabbia e gravel che cadono a terra, se poi tutti i blocchi facessero lo stesso non si potrebbe più fare nulla. Pensa solo a scavare, sarebbe un'impresa impossibile XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello dei giochi è la difficoltà! :asd:

Comunque sia sarebbe probabilmente impossibile da reggere per un server in multiplayer grande....ma solo in singolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo blocco nella palude: limo. Si trova in "pozze" profonde un cubo. Ti rallenta come la soulsand. Se distrutto crafta un blocco di limo posizionabile ovunque ma non ci puoi posizionare niente sopra (nemmeno un altro blocco di limo). Può essere coltivato come il blocco di dirt ma non necessita di acqua vicino, inoltre rende più rapida la crescita delle piante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga secondo me minecraft è un gran bel gioco ma si potrebbe migliorare tanto.

L'invenzione della redstone e dei pistoni sono state una grande idea. Io ora ne avrei una diversa (idea) vorrei una mod che ci dia l'input per creare altri meccanismi con ,per esempio, una manovella che se girata faccia attorcigliare una corda legata ad una cancellata (tipo quelle porte delle città che si chiudono con delle grate che scendono dall'alto) e questa di conseguenza si alza o si abbassa, oppure delle ruote dentate o i meccanismi necessari per creare un mulino o far aprire una grande portale.

Altre idee sarebbero

  • L'artigianato

Con uno scalpello possa intagliare il legno creando statue oppure anke meccanismi funzionali per esempio in un cubo bucato dove ci possa passare l'acqua oppure ci potremo creare degli scalini con un'altezza personalizzata

  • Le onde

Creare le onde nel mare e le correnti nei fiumi insieme al già citato vento

  • Zone speciali

Zone che sono sottocontrollo dei pirati nel quale nascondono i loro tesori ma li proteggono accuratamente con delle quest per esmpio "entrare nella camera del capitano morgan è rubare il suo manoscritto" (questo è solo un esempio) oppure zone dove non è possibile rompere niente potendo creare cosi dei dungeon con trappole dove è possibile interagire con orchi, elfi, nani o umani lì intrappolati. Queste zone sarebbero molto in sltile "RPG"

  • Utilizzare anche la mano sinistra

per reggere una torcia, una lanterna o uno scudo

  • Animali

Inserire animali tipici per ogni bioma (io uso mo'creatures)

  • Migliorare il combattimento, inserire nuove armi con le propie caratteristiche

  • Inserire le serrature e gli attrezzi di scasso

  • Scalare

Mi piacerebbe scalare alte pareti di montagna ma è un po' difficile visto che i muri sono lisci, ma almeno calarsi in sucurezza con una corda

  • NPG

Certamente la caratterizazione dei personaggi non giocanti è indispensabile (io uso la mod millenaire)

io ho queste e molte altre idee ma naturalmente sono solo idee........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga secondo me minecraft è un gran bel gioco ma si potrebbe migliorare tanto.

L'invenzione della redstone e dei pistoni sono state una grande idea. Io ora ne avrei una diversa (idea) vorrei una mod che ci dia l'input per creare altri meccanismi con ,per esempio, una manovella che se girata faccia attorcigliare una corda legata ad una cancellata (tipo quelle porte delle città che si chiudono con delle grate che scendono dall'alto) e questa di conseguenza si alza o si abbassa, oppure delle ruote dentate o i meccanismi necessari per creare un mulino o far aprire una grande portale.

Altre idee sarebbero

  • L'artigianato

Con uno scalpello possa intagliare il legno creando statue oppure anke meccanismi funzionali per esempio in un cubo bucato dove ci possa passare l'acqua oppure ci potremo creare degli scalini con un'altezza personalizzata

  • Le onde

Creare le onde nel mare e le correnti nei fiumi insieme al già citato vento

  • Zone speciali

Zone che sono sottocontrollo dei pirati nel quale nascondono i loro tesori ma li proteggono accuratamente con delle quest per esmpio "entrare nella camera del capitano morgan è rubare il suo manoscritto" (questo è solo un esempio) oppure zone dove non è possibile rompere niente potendo creare cosi dei dungeon con trappole dove è possibile interagire con orchi, elfi, nani o umani lì intrappolati. Queste zone sarebbero molto in sltile "RPG"

  • Utilizzare anche la mano sinistra

per reggere una torcia, una lanterna o uno scudo

  • Animali

Inserire animali tipici per ogni bioma (io uso mo'creatures)

  • Migliorare il combattimento, inserire nuove armi con le propie caratteristiche

  • Inserire le serrature e gli attrezzi di scasso

  • Scalare

Mi piacerebbe scalare alte pareti di montagna ma è un po' difficile visto che i muri sono lisci, ma almeno calarsi in sucurezza con una corda

  • NPG

Certamente la caratterizazione dei personaggi non giocanti è indispensabile (io uso la mod millenaire)

io ho queste e molte altre idee ma naturalmente sono solo idee........

fate una lettera con questo a notch, queste idee sono davvero impressionanti, ma in un trailer della 1.8 (non fatto dalla mojang) c'erano delle immagini in cui il giocatore usava lo scudo e usava la mano sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo proposto di fare questa lettera in nome dei giocatori di Minecraft Italia, che penso sia tra le community di MC più grandi e significative italiane, in cui si riassumevano i vari spunti che erano usciti, magari postandola nel forum ufficiale di Minecraft (che però non so quale sia, visto che ricordo di aver letto che gli sviluppatori di MC leggessero ogni tanto su quel forum per vedere cosa si diceva) dato che mandarla direttamente alla Mojang mi sembra esagerato, però l'idea non ha avuto molto successo..

Se qualcuno ci sta, io sono d'accordo a farlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armi nuove <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poter fare un fast travel tra i propri rifugi o tra due punti della mappa già visitati, un po' come accade in fallout 3, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Aggiungere una modalità Storia

-Altri tipi di eventi atmosferici (tornadi,vulcani che eruttano,inondazioni ecc...)

-Poter leggere e scrivere i libri

-Nuovi tipi di armi (spadoni.pugnali,balestra,fucili,cannoni,asce da guerra,bastoni magici e chi più ne ha più ne metta)

-SAAAANGUEEEEE o,...,o

-poter allevare anche i mob ostili (tipo zombie scheletri creeper ecc...) e poteli farli accoppiare

-Nuovi tipi di mob

-Dopo essere morti poter scegliere se rinascere o diventare un fantasma

E questo è solo un assaggino di quel che ho in mente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle Quest, un sistema di amicizie e messaggi come steam, negozi di NPC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragà ma state violando più diritti voi che Megavideo e uTorrent messi assieme. Tutto ciò che ho letto è un minestrone bello e buono di cose e di idee prese da altri videogiochi e film !

Per me aggiungere qualcosa del genere rovinerebbe solo l'atmosfera tranquilla e serena di Minecraft, tipo la fame in Multiplayer è un fastidio insopportabile. Sono d'accordo con l'aumentare l'IA degli NPC. Anche con il respawn del fantasma sono alquanto d'accordo, sarebbe divertente entrare nei villaggi a notte fonda e disturbare gli altri xD

Anche le onde andrebbero benissimo certo, ma cavalcare draghi, aggiungere sete, trasformare il gioco in un RPG è una cosa che fa saltare solo i nervi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le cose più importanti da introdurre sono:

-NPC/PNG/comelivoletechiamare utili (mercanti? quest? ecc. ecc.)

-Seconda mano utilizzabile per torcia o scudo (quindi si aggiunge anche il crafting dello scudo)

-Aumentare l'intelligenza e il potenziale dei mob (i mob che aprono le porte potrebbe essere in effetti una bella cosa, ti incentiva a creare trappole, meccanismi e stratagemmi contro l'entrata dei mob...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si metta il super Sayan!

Apparte Scherzi,vorrei altri mob da addomesticare :litebo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solamente una cosa: ho capito che si chiamano Non Player Characters ma potrebbero essere un pò più attivi perdio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-sonno(è un po irreale che puoi stare sotto terra per settimane senza dormire. se arriva a zero ti si abbassa la vita massima)

Sarebbe un po' complicato in multi player...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un po' complicato in multi player...

Vero, non ci avevo pensato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.