Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vazok

COD MW3 per WII

Recommended Posts

Salve a tutti!

Vorrei chiedere a quelli che hanno già MW3 per Wii se ne vale la pena di prenderlo oppure no. Preferirei che non venga gente a dire "No non prenderlo per wii ma prendilo per PS3, PC, XBOX360", no, non lo prendo per quelle piattaforme/computer perché non le ho quindi non fate commenti di sto genere.

A me interessa sapere se è piuttosto simile a quello per le altre console e se come grafica possa essere accettabile.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, io ce l'ho per wii, e ti dico che è uguale alle altre versione se non per delle killstrike, le quali sono tutte quelle in cui noi ci "separeremo" dal nostro personaggio, a aprte il drone e la torretta.

Per la grafica, devi accettare che essendo su wii, non sia molto alta, ma comunque è giocabile (è piu alta di black ops)

Se non hai le altre due console, prendilo, ne vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Guarda, io sulla wii non ho mai giocato ad alcun capitolo dei COD... però necessito di uno sparatutto serio in cui ci si possa divertire in multy... ho visto alcuni video sul tubo su MW3 per la wii e la grafica non mi è dispiaciuta (si parla di wii, non mi sarei aspettato niente d'incredibile xD), e poi giocando a minecraft ci si fa l'abitudine ad una grafica "grezza" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mw3 su wii non mi trovo con le altre console anche stando a sensibilità 10 non riesco ad uccidere nessuno perchè trovo la visuale troppo lenta rispetto a quello per Xbox360 a cui o giocato. io preferisco ancora black ops su wii dato che la sensibilità era ottima e il numero di camper era inferiore a quello sulle altre console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, per la sensibilità, io uso la 4 e non mi lamento :D se uso la 10, è per provare i quickscope. RIguardo ai camper, non ne ho ancora trovato uno...sarà che ho la versione americana? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, sarò un tradizionalista, ma i cod sulla wii mi fanno rabbrividire :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh' date=' sarò un tradizionalista, ma i cod sulla wii mi fanno rabbrividire :sisi:

[/quote']

se sei abituato su quelli delle altre console, non posso che darti ragione... ma per noi che abbiamo solo wii, è una cosa bella :rotfl: e poi...la grafica non è tutto (vedi minecraft) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evita i cod su wii come la peste. Non è una console per gli fps, i controlli sono stati adattati malissimo.

Just sayin'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.